VociDoroFinale1.jpgLaNazioneVocidOro.jpg
Stasera va in onda su Toscana TV alle ore 22,30 la trasmissione televisiva della finalissima del 13° festival di voci d’oro “50 anni & dintorni”, che si è svolta all’Ippodromo Sesana sabato 4 settembre.
Inoltre, la vincitrice della categoria cantautori Chiara Iovine di Caserta sarà ospite al “Convention FIOFA” (Federazione Italiana Organizzazioni Festival d’Autore e produttori indipendenti), federazione a cui il festival “Voci d’Oro 50 Anni & dintorni” è associato. La convention si svolgerà a S. Maria a Monte e, nel corso di un dibattito costruttivo si cercherà di fare il punto sulla crisi nel settore artistico e che vede la Federazione impegnata nello scopo comune di migliorare questo settore ed aiutare la ripresa nell’ambito artistico produttivo.

LA CONVENTION sarà coordinata dal presidente Fiofa Pino Scarpettini con il neo vicepresidente Mario Fabiani (presente in giuria alla finalissimadel festival “50 Anni & Dintorni”).
Interventi e relatori: Gianfranco Yuri Barbetta, direttore Mktg di Wine Town Firenze, già presidente di Harmony Music; Miriano Marraghini, consulente tecnico-musicale di artisti quali Bocelli, Ligabue, Jovanotti, Pelù e con la “Music Rama Italia” si occupa di distribuzione di strumenti musicali; Giovanni Lippi, presidente Agis Toscana; Mimmo del Prete, dirigente Aie 77 (ex Imaie), Marco Taradash, consigliere Regione Toscana, presidente per il controllo dei fondi contributi Europei.
Il dibattito sarà intervallato dai cantanti vincitori-cantautori dei Festival federati. Saranno consegnati il premio “Fiofa nuova generazione” ad un giovane emergente ed il Premio Fiofa alla carriera di artista-autore a “Mauro Mengali” fondatore del gruppo “Oro” ed autore di successi tra i quali “Vivo per lei”.

LA NAZIONE Domenica 19 settembre 2010

VocidOroFinale5.jpgvocidoro1.jpgVocidOroFinale4.jpgVocidOroChiaraIovine.jpgVociDoroFinale2.jpgVocidOroFinale3.jpg




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers