premioisi-fiofa.jpg
Anna Maria D’ Ubaldo si è esibita al Golden Disc Festival solamente con la sua chitarra ed è riuscita ad emozionarci come fanno i veri artisti. Eravamo presenti al Festival con il Premio ISI Produzioni per sottolineare l’importanza e la forza della “canzone d’autore”, che non ha bisogno di effetti speciali ed esibizionismi canori, ma solo di una grande anima e un grande cuore. (nel resto dell’articolo tutte le  foto)
E’ importante  scoprire nuovi  artisti di questo livello, soprattutto  oggi in cui si  propongono solo contenitori musicali senza contenuti.
Ci ha fatto  doppiamente piacere il giudizio unanime del Presidente di FIOFA il M° Pino Scarpettini, che ha premiato Anna Maria D’Ubaldo con il  Premio FIOFA, il riconoscimento che offre la Federazione dei migliori Festival Italiani che valorizzano la musica d’Autore.

Scarpettini.Dubaldo1.jpgPremioFiofaGoldenDisc1.jpgPremioIsiProduzioniGoldenDisc1.jpgPremio-ISI-Produzioni.jpg

Come è possibile vedere  dalle  foto, Anna Maria è già al lavoro presso lo studio Idea Suono Immagine per realizzare l’arrangiamento del brano musicale “Dalla pelle al cielo”, come promesso dal premio ISI Produzioni. Il suo lavoro sarà promozionato insieme a tutti gli altri artisti di ISI.

annamariadubaldo2.jpgannamariadubaldo1.jpgannamariadubaldo4.jpgannamariadubaldo5.jpgannamariadubaldo8.jpgannamariadubaldo6.jpgannamariadubaldo7.jpg

www.myspace.com/annamariadubaldo

www.annamariadubaldo.it




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers