goldendisc.jpg
ISI Produzioni continua  la  collaborazione  con  i Festival d’autore  federati FIOFA, ed offre un premio al GOLDEN DISC.  I Festival canori  sono  importanti per ogni artista, per  mettersi  alla prova, testare nuovi brani, e confrontarsi con altri musicisti. ISI invita ogni giovane interprete o cantautore, ad entrare in  quella  “grande palestra” che  sono  i Festival canori italiani, soprattutto quelli di FIOFA che garantiscono serietà nell’organizzazione, rispetto dell’artista, e soprattutto vengono “visitati” da osservatori discografici.
LEGGI L’ARTICOLO

L’etichetta discografica ISI Produzioni nella persona di Mario Fabiani, responsabile delle  produzioni  artistiche di  FIOFA (Federazione Italiana Organizzazioni Festival d’Autore), aggiunge  un premio  al prestigioso Festival “GOLDEN DISC”:
La produzione di un brano musicale con l’etichetta discografica ISI PRODUZIONI  che si riserva di scegliere tra le canzoni composte dall’artista scelto, realizzando l’arrangiamento e la registrazione presso lo  studio Idea Suono Immagine di Firenze, con l’obbiettivo di produrre  una canzone idonea all’attuale mercato discografico, e compatibile  con gli standard radiofonici.  Nell’eventuale scelta di un artista “interprete”, ISI Produzioni si impegna insieme a tutto lo Staff, di  realizzare un brano inedito “personalizzato”, cioè in base alle caratteriste vocali e predisposizioni artistiche del cantante.
La valutazione del vincitore del premio ISI Produzioni, che chiameremo “PREMIO PERSONALITA’ ARTISTICA” sarà a insindacabile giudizio dello Staff  dell’etichetta discografica stessa.
Da questo premio sono  naturalmente  esclusi  gli artisti di ISI  che partecipano al Golden Disc.
ISI Produzioni  successivamente  alla  realizzazione  del  brano, si  impegna  a promozionare il vincitore insieme agli altri artisti dell’etichetta stessa.
Il nome del  vincitore  sarà annunciato solo dopo la proclamazione del vincitore assoluto alla finale del GOLDEN DISC.
altre info:
Per la qualità generale degli artisti che abbiamo avuto il piacere  di  ascoltare durante le selezioni, chiederemo al “Patron” Roberto Napoli di  invitarne  alcuni presso  la  ns sede di Firenze per vagliare le proposte.




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers