Clicca per ingrandire:
fiofa-convegno-2010.jpg
Un importante convegno a Livorno organizzato da FIOFA, la Federazioni Italiana Organizzazione Festival d’Autore, al quale Vi  invitiamo tutti a partecipare. Discografici, organizzatori, produttori, artisti… tutti insieme al Teatro Goldoni per discutere sulle cose più importanti del nostro settore. Vi aspettiamo numerosi il 30 gennaio 2010 dalle ore 15 a Livorno  al Teatro Goldoni.

Lo Staff di ISI

COMUNICATO FLASH – ultime news
FIOFA
Via G. Marradi, 140 – Livorno cell 348.0062330

Nell’ultima riunione del Consiglio Direttivo della FIOFA (federazione italiana festival d’autore) per la tutela, il sostegno e la promozione del settore musica e spettacolo, presieduto da Pino Scarpettini, nel contesto di un nuovo assetto organizzativo più capillare, si è ratificato l’ampliamento della federazione agli artisti, autori, interpreti esecutori, produttori con l’intento di creare un’unica forza con gli stessi scopi nel salvaguardare gli interessi del settore, un vero e proprio “Fronte dello Spettacolo”.
Gli artisti entrano a pieno titolo quindi nella federazione ed iniziano ad essere attivi, partecipando al convegno del 30 gennaio alla Goldonetta di Livorno, ore 15.00, tema: SOS MUSICA & SPETTACOLO. Le nomine dei coordinatori: FLAVIO OREGLIO noto artista poliedrico (autore, cantautore, scrittore ed anche produttore) capofila degli artisti sarà relatore al convegno; il livornese CHICO DI MAJO, stimato musicista, coordinatore musicisti, interpreti/esecutori; ERMINIA MOSCATO, coreografa, ballerina e attrice sarà coordinatrice del settore danza; infine MARIO FABIANI, autore e produttore, coordinatore del settore produzione artistica.

clicca per ingrandire:
Scarpettini-Oreglio.jpg
PINO SCARPETTINI con FLAVIO OREGLIO
premio Spazio d’Autore/Targa Siae alla carriera




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers