poggiobustone.jpg
Pubblichiamo la newsletter del Festival Poggio Bustone che ci riguarda sul PREMIO MIGLIOR COVER.

Lo Staff di ISI

il PREMIO POGGIO BUSTONE in collaborazione con
Comune di Poggio Bustone – Assessorato Sport Cultura e Turismo
con il patrocinio di
Ministero dei Beni Culturali
Siae
Consiglio della Regione Lazio, Provincia di Rieti
Comune di Rieti, 5a Comunità Montana Montepiano Reatino
Camera di Commercio di Rieti e della Riserva dei Laghi Lungo e Ripasottile
con la partecipazione della
Fondazione Varrone di Rieti

PREMIO MIGLIORE COVER
I.S.I. Idea Suono Immagine offrirà una registrazione o arrangiamento gratuito all’artista che vincerà il Premio per la Miglior Cover di Lucio Battisti.

I.S.I. è una casa di produzione dove si realizzano progetti musicali, ideata e diretta dall’esperienza pluriennale di MARIO FABIANI ha già in passato scelto e prodotto artisti provenienti dal Premio Poggio Bustone.

Ogni festival è una palestra importante dove mettersi alla prova e confrontarsi con pubblico, giurie e altri artisti… il Premio Poggio Bustone si inserisce in un’ottica di ricerca di visibilità, offrendo da anni spunti per collaborazioni e visibilità a quegli artisti emergenti che spesso non hanno a disposizione molti spazi in cui mostrare il proprio talento e il proprio spessore artistico.

Proprio nel sito di ISI si legge: “I Festival sono occasione per confrontarsi con altri artisti e per  mettersi in discussione, testare nuovi brani inediti e le proprie capacità interpretative. In questa epoca dove regnano solo i “reality”, i concorsi rimangono l’unica scialuppa di salvataggio per l’artista che vuole  crescere sviluppando la  propria personalità. E’ proprio per questo che ISI Produzioni offre un premio al Festival Poggio Bustone, tra i pochi Festival che  prediligono la creatività e invitano gli artisti a crescere, studiare e prepararsi per la realizzazione del proprio PROGETTO MUSICALE. Le segnalazioni artistiche dal Festival sono  sempre le più gradite per ISI, non a caso in questo momento abbiamo in produzione il disco di Valentina Rossi, premiata a Poggio Bustone la scorsa edizione”.

QUESTI TUTTI I PREMI:

1) Primo classificato
Impegno alla visibilità per il vincitore dell’Edizione 2009. Realizzazione di un videoclip valido alla valorizzazione dell’artista o della band vincitrice con l’organizzazione di SFUMATURE DI VIAGGIO .
Presentazione del progetto musicale ad una o più emittenti radiofoniche a diffusione nazionale in collaborazione con STUDIO ALFA (www.alfaprom.com );
intervista su alcuni siti web italiani di musica.

2) Secondo classificato
Buono acquisto del valore di minimo 500,00 Euro (cinquecento) presso un negozio di strumenti musicali;

3) Terzo classificato
Buono acquisto del valore di minimo 300,00 Euro (trecento) presso un negozio di strumenti musicali;

4) Premio per la migliore interpretazione del brano di Battisti
Registrazione di un brano presso gli studi di IDEASUONO IMMAGINE di MARIO FABIANI (il Premio è offerto dall’organizzazione di IDEA SUONO www.ideasuono.it );

5) Premio migliore Testo
in collaborazione con la RISERVA DEI LAGHI LUNGO e RIPASOTTILE, un soggiorno di tre giorni presso una delle strutture agrituristiche della riserva;

6) Premio speciale Dedicato alla Personalità Artistica
Borsa di studio in collaborazione con la FONDAZIONE VARRONE di minimo € 1000.00 a fronte della presentazione di un progetto artistico.

7) Premio Dedicato al Miglior Gruppo
Segnalazione per il gruppo che a parer della giuria risulta il più meritevole.

8) Premio gradimento radiofonico Radio Mondo
Premio consegnato dalla redazione radiofonica di RADIO MONDO al finalista più apprezzato dagli ascoltatori di RADIO MONDO.




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers