poggiobustone.jpg

Anche quest’anno il prestigioso PREMIO POGGIO BUSTONE  Festival in onore al “grande artista”  è arrivato al termine e l’8 agosto ci saranno le finali  proprio nella città di Poggio Bustone. Anche ISI Produzioni offre un premio,  per il vincitore della migliore interpretazione di un brano di Lucio Battisti. Questi sono i nomi dei finalisti:
FINALISTI edizione 2009:
Ance
Andrea Grossi
Consuelo Orsingher
Giulia Tripoti
Icio Caravita
Marco Saltatempo
Maria Luisa De Prisco
Roberto Cohiba
Solo di vento
Viva Voce

ISI Produzioni aggiunge un premio al miglior interprete di un brano di Lucio Battisti:

L’ ARRANGIAMENTO PROFESSIONALE DI UN BRANO SE VINCE UN’ARTISTA SINGOLO

OPPURE LA REGISTRAZIONE DI UN BRANO PRESSO LO STUDIO IDEA SUONO SE VINCE UNA BAND.

ISI Produzioni è un’etichetta discografica che  crede fermamente nei Festival e i concorsi canori, soprattutto in quelli organizzati dal circuito FIOFA  famoso per correttezza organizzativa e qualità.

Ogni Festival è un occasione per confrontarsi con altri artisti e per  mettersi in discussione, testare nuovi brani inediti e le proprie capacità interpretative. In questa epoca dove regnano solo i “reality”, i concorsi canori  rimangono l’unica scialuppa di salvataggio per l’artista che vuole  crescere sviluppando la  propria personalità. E’ proprio per questo che ISI Produzioni offre un premio al Festival Poggio Bustone, tra i pochi Festival che  prediligono la creatività e invitano gli artisti a crescere, studiare e prepararsi per la realizzazione del proprio PROGETTO MUSICALE.  Le segnalazioni artistiche dal Festival sono  sempre le più gradite per ISI, non a caso in questo momento  abbiamo in produzione il disco di Valentina Rossi, premiata a Poggio Bustone la scorsa edizione.

valentinarossi5.jpg

Quindi buona musica a tutti e.. VINCA IL MIGLIORE!

Lo Staff di ISI




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers