Finalmente ci siamo! E’ disponibile da qualche giorno, dopo un avvincente contdown facebokkiano, negli iTunes Stores di USA, Mexico, Australia/New Zeland, Japan, Canada, Uk European Union, il nuovo cd di Antonella Bucci intitolato Totalmente Bucci. Negli ultimi mesi molti sono stati gli appuntamenti live che hanno visto protagonista la nostra Antonella in giro per l’Italia e per il mondo: dal suo No Tour al Divas Live con Lighea e Lisa, fino alla partecipazione come guest-star European Athletics Championships di Barcellona.

Sulla scia di questa intensa attività live, ecco arrivare Totalmente Bucci: 12 tracce che mettono in luce l’internazionalità della nostra con brani in spagnolo, inglese e, ovviamente, italiano. Tra questi due cover: Come Together dei Beatles e Come il sole all’improvviso di Zucchero. Di seguito la scaletta:

1. Ahora tu (Adesso 6 – Spanish Version)

2. The Game Of Life

3. Come Together (feat. G. Ferla)

4. Che ne sai

5. Anima del mondo

6. Baciarti adesso

7. Lacrime sporche (feat. Elisa Turlà)

8. Per me

9. Adesso 6 (Album Edit)

10. Mai diversa

11. Lascia andare

12. Come il sole all’improvviso

L’album è aquistabile su iTunes cliccando http://itunes.apple.com/album/totalmente-bucci/id389804751. Per essere sempre aggiornati su ogni iniziativa riguardante Antonella Bucci collegarsi al sito ufficiale www.antonellabucci.it.




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers