Editore-Direttore.jpgFIOFA.gif

E’ nato FIOFAMAGAZINE, il nuovo giornale online completamente dedicato ai Festival d’Autore e al mondo degli operatori dello spettacolo. Tutte le news e gli approfondimenti del settore.
Editore: M° Pino Scarpettini – Direttore responsabile: Dott. Marco Taradash

www.fiofamagazine.com   …la musica vista dalla parte degli artisti!

Lo Staff di ISI

Oggi giorno la comunicazione corre veloce ed anche l’informazione deve adeguarsi ai tempi ed al progresso che spesso viaggia più veloce del nostro apprendimento. Ecco perchè nasce FIOFAMAGAZINE un corriere d’informazione per la musica e lo spettacolo al servizio del settore che possa essere un mezzo al passo coi tempi per comunicare, promuovere, consigliare, proporre, insomma una “stanza comune” dove incontrarsi, dove ognuno potrà sentirsi nella propria dimensione a contatto con tutto ciò che è di interesse per le proprie esigenze, dove lo scambio di idee ed opinioni accresca il sapere, dove si possa trovare professionalità e curiosità. Un sito? Un giornale, un social network, una community?….. un po’ di tutto questo. I festival avranno i propri spazi, i produttori le proprie scrivanie, gli artisti e gli autori i propri strumenti, insieme per costruire un futuro per il nostro settore, dare nuovo impulso alla creatività, cercando di dare delle opportunità a tutti coloro che sono uniti dalla stessa nostra passione e mettere le basi per le nuove generazioni.
Troverete in FIOFAMAGAZINE  il vostro habitat, un angolo dove fermarvi a raccogliere le vostre idee, recepire informazioni, cogliere l’attimo e l’ispirazione che potrebbe consentire nuove conquiste. Sono dell’opinione che il nostro mondo è una vera e propria “scelta di vita” ed è un mondo che viaggia tra sogno e realtà perché nonostante porti lavoro e danaro non si può paragonare ad un altro settore merceologico o commerciale, si tratta pur sempre di arte, creatività che non può essere né trattata né gestita come un prodotto di normale consumo avendo a che fare, come materia prima, con artisti ed autori. Questo è il bello del nostro settore, vario, sensibile, imprevedibile, fantasioso, tragico e meraviglioso, dove felicità e tristezza si mescolano in unico balletto, guidando i sentimenti di quell’altro mondo, quello della gente “normale”che né fruisce e né gode ascoltandolo, vedendolo o leggendolo…… noi lo facciamo sognare, noi lo facciamo vivere!
PinoSarpettini
l’Editore




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers