VociDallaPiazzaLocandina.jpg
Si è conclusa il 7 agosto l’edizione 2010 di VOCI DALLA PIAZZA, e Nibbiaia in provincia di Livorno è stata la cornice del prestigioso evento.
“VOCI DALLA PIAZZA fa parte di FIOFA, la Federazione italiana che unisce molti tra i migliori Festival della canzone d’Autore, artisti e produttori indipendenti.
E’ importante sottolineare il grande lavoro del patron Adriano Croccolo, che  senza il supporto economico delle istituzioni e degli storici partner, è riuscito ad organizzare totalmente a proprie spese, una bellissima manifestazione.
Gli artisti che vi hanno partecipato, pur non avendo a volte i palchi spettacolari, le luci e gli impianti dei festival più blasonati, hanno cantato senza tralasciare le emozioni, trasmettendole al pubblico e alla giuria.
Tanti complimenti anche a Marco Leonetti di Radio Incontro che ha presentato con grande professionalità la serata finale.
Presente in giuria anche il M° Pino Scarpettini Presidente di FIOFA.
Di seguito i vincitori:

Categoria brani editi:
1° Lucia Fiorentini.

Categoria brani inediti:
Valentina Rossi,
Flavia Marrali
Premio della Critica: Luca Janovitz
Premio FIOFA: Lorenzo Iuracà

Anche ISI Produzioni è stata presente con il premio assegnato agli artisti dei Festival Fiofa, cioè un’arrangiamento gratuito presso lo studio Idea Suono Immagine, ma questa volta con una eccezione.
L’attenzione di Mario Fabiani è andata, con timore, ma assoluto riconoscimento del talento, all’appena dodicenne Federica Fiorentini, interprete e non autrice, invitandola ad entrare nel gruppo di lavoro ISI con l’intento di farla crescere artisticamente all’interno dell’etichetta discografica.

Sicuri che l’edizione 2011 sarà un successo artistico come quest’anno, facciamo i nostri migliori auguri ad Adriano Croccolo, che  ha  dimostrato coraggio e determinazione nel realizzare a “costo zero”, una edizione di VOCI DALLA PIAZZA senza trascurare la qualità della musica.

Lo Staff di ISI

per contatti:

www.myspace.com/vocidallapiazza

info@vocidallapiazza.it

VociDallaPiazzaLocandina.jpgvoci3.jpgAdriano Croccolo Mario Fabiani.jpgvoci1.jpgvoci4.jpgVociPiazzaFinale.jpg




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers