una_cena_per_la_pelle.jpg
Il 5 Maggio, in occasione della Settimana del Melanoma, un tumore maligno  della pelle la cui incidenza purtroppo in questi anni sta crescendo in termini esponenziali, MEF Distribuzione Materiale Elettrico (www.mefsrl.it)  organizzerà presso il Ristoteahtre OTEL Varietè in  Viale Generale Dalla Chiesa, 9 Firenze (www.otelvariete.com) l’evento: “Una cena per la pelle”.
L’incasso della serata sarà devoluto alle associazioni IMI e ACM.
IMI (Intergruppo Melanoma Italiano) è un associazione no-profit nata nel 1998 che ad oggi conta oltre 300 medici soci e rappresenta la
maggior parte delle principali istituzioni che si occupano di ricerca sul melanoma distribuite in tutto il territorio nazionale.
ACM (Associazione Contro Melanoma) si occupa di promuovere l’informazione sulla prevenzione e sostiene progetti educativi per operatori sanitari che operano nel settore. Ambizione della serata di beneficienza è raggiungere l’obiettivo di regalare una borsa di studio ad un ricercatore IMI per combattere dall’interno questa pericolosa malattia e dare speranza alle generazione dei nostri figli.
“Una cena per la pelle” farà informazione sulla prevenzione del melanoma e insieme ad essa offrirà anche tanto intrattenimento. Una cena spettacolo a buffet con lo spettacolo dal vivo “International Fancy” dell’OTEL Varietè, un mix tra Las Vegas, Parigi, Broodway. Il cabaret dissacrante e divertente dei nostri comici toscani, le proposte canore dei giovani artisti di ISI PRODUZIONI e molto altro ancora.
Il 5 Maggio puoi fare la differenza visita www.unacenaperlapelle.it
per scoprire come!




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers