poggiobustone.jpg
Comunichiamo il nuovo bando per il Premio Poggio Bustone, il famoso Festival dedicato a Lucio Battisti, nel quale anche quest’anno ISI offre un premio:
“Per il secondo classificato:
la produzione di un brano con l’etichetta discografica ISI PRODUZIONI  che si riserva di scegliere tra le canzoni composte dall’artista  vincente, realizzando l’arrangiamento e la registrazione presso lo  studio Idea Suono Immagine di Firenze, con l’obbiettivo di produrre  una canzone idonea all’attuale mercato discografico e compatibile  con gli standard radiofonici.”

Le iscrizioni per il Premio Poggio Bustone 2010 sono state aperte il 1 dicembre 2009 e scadranno il 15 febbraio 2010.
Lo Staff di ISI

In collaborazione con il 
Comune di Poggio Bustone – Assessorato Sport Cultura e Turismo
 con il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali
 Regione Lazio, Provincia di Rieti, Comune di Rieti, 5a Comunità Montana Montepiano Reatino
 Camera di Commercio di Rieti e della Riserva dei Laghi Lungo e Ripasottile
  con la partecipazione della
 Fondazione Varrone di Rieti
UNA NUOVA EDIZIONE PER IL PREMIO CHE NASCE DA UN PICCOLO CENTRO E VOLA MOLTO, MOLTO IN ALTO
Scadenza 15 febbraio 2010
www.premiopoggiobustone.it
E’ stato pubblicato  il nuovo bando per partecipare al FESTIVAL NAZIONALE della canzone d’autore “PREMIO POGGIO BUSTONE”-  2010 – VI edizione.
Una delle più creative iniziative nate, oramai sei anni fa, per dare voce a tanta creatività musicale di cui il nostro Paese è ricco.
Rispondendo per altro ad una tradizione veramente particolare nel panorama italiano: POGGIO BUSTONE, infatti, è una cittadina da sempre particolarmente votata alle arti e all’artigianato artistico e che a fine luglio si arricchisce della presenza di interessanti artisti emergenti della canzone italiana.
Il festival pertanto si pone come obiettivo principale la valorizzazione delle capacità di artisti, singoli o band, meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, letterarie ed interpretative.
La scadenza per presentare la documentazione è il 15 febbraio prossimo.
Il bando, che è dedicato alla musica d’autore emergente di qualità, prevede la partecipazione con un brano originale. In occasione del live agli artisti verrà chiesta l’interpretazione di una cover di Lucio Battisti.
Due interpretazioni, quindi, per dimostrare la propria creatività: da una parte come autori, dall’altra come interpreti.
Da definire ancora le date delle semifinali. Mentre la finale è prevista a Poggio Bustone presso gli storici battistiani Giardini di Marzo, il 23 luglio 2010.
PER DETTAGLI SUI PREMI E SUL REGOLAMENTO: WWW.PREMIOPOGGIOBUSTONE.IT
ampbu@libero.it




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers