fiofa-logo.pngmusic-italy.png

Flavia-Marrali4.jpgFlaviaMarrali1.jpg
Il 16 maggio a Bologna  durante il Music Italy Show  ci sarà l’evento “RIVELAZIONI DELLA CANZONE D’AUTORE” selezione finalisti dei festival aderenti a FIOFA durante il 2009, inseriti nel più ampio contenitore SPAZIO D’AUTORE alla sua 27° edizione che vedrà la consegna di premi a noti artisti per varie tematiche, il “Premio SIAE” alla carriera e il Premio AFI a un giovane emergente. L’evento ha il patrocinio di Siae ed Afi nel contesto di una stretta sinergia per promuovere ed incentivare la “nuova creatività” ed i “nuovi artisti” con la collaborazione di Disma Musica. Come è consuetudine di Spazio
d’Autore la manifestazione entra nel progetto “La musica come messaggio sociale” a sostegno della campagna di Amnesty International “Io pretendo dignità”, come tutti i festival della Fiofa (Federazione Italiana Organizzazioni Festival d’Autore). Un evento che assume una grande importanza in un momento di crisi del settore e di polemiche per la mancanza di spazi promozionali, un successo del paziente lavoro svolto dalla Fiofa in favore della musica italiana. Parteciperanno artisti selezionati dalle finali del Premio Poggio Bustone, Biella Festival, Spazio d’Autore (già premio Rino Gaetano), Premio Augusto Daolio, Golden Disc & Livorno Rock, Premio Donida, Voci dalla Piazza, Voci per la Libertà, Premio Lunezia e ISI Produzioni di Mario Fabiani.
Come rappresentante dell’etichetta discografica ISI Produzioni, si esibirà la cantautrice Flavia Marrali con un brano in anteprima del suo nuovo disco.
La coreografa Erminia Moscato porterà in scena un corpo di ballo di giovani talenti della danza sulla musica delle rivelazioni. Grandi ospiti, tra i quali Flavio Oreglio, completeranno lo spettacolo in momenti di emozione percorrendo anni di storia della musica, alcuni dei quali con la consegna dei premi Spazio d’Autore, Premio  Siae, Premio Afi e Premio Fiofa. Importante la presenza della televisione per un gustoso mix dedicato alla musica italiana del passato, del presente e del futuro.

clicca per leggere il programma di domenica 16 maggio:
fiofa-musicitaly.png

Clicca per ingrandire le foto della cantautrice Flavia Marrali:

Flavia-Marrali6.jpgFlavia-Marrali-Music-Italy9.jpgFlaviaMarrali4.jpgFlaviaMarrali3.jpgFlavia-Marrali1.jpgFlaviaMarrali2.jpgFlaviaMarrali1.jpgFlavia-Marrali5.jpgFlavia-Marrali-Music-Italy6.jpg

Flavia è una musicista dalle “tinte forti”. Sonorità rock e testi pieni di energia, storie di vita, passioni, emozioni indelebili e inquietudini.
E’ importante segnalare la collaborazione con Andrea Gallo per la parte letteraria.

FLAVIA MARRALI, CLASSE 84, I PRIMI PASSI NEL MONDO DELLA MUSICA,FIN DALL’ETA’ DI 3 ANNI ,
NEI VARI CONCORSI LOCALI.
A 14 ANNI I PRIMI VERI E PROPRI RISULTATI CON L’ACCADEMIA DI SAN REMO CON UN BRANO INEDITO,
POI IL FESTIVAL DI NAPOLI, FESTIVAL MARE FIRENZE. NEL 2000
COMINCIA A PRODURRE DA SOLA I PRIMI BRANI INEDITI  OTTENENDO CONSENSI
AL FESTIVAL di  SAN MARINO 2000, 2001, 2002 ARRIVATA IN FINALE ,
SCELTA DA UNA GIURIA DI ALTO LIVELLO COMPOSTA DA ALCUNE CASE DISCOGRAFICHE, PRODUTTORI , ARRANGIATORI E CANTANTI AFFERMATI.
POI IL TIM TOUR AD ALGHERO CON LA VITTORIA GRAZIE AL VOTO DELLA GIURIA E DEL PUBBLICO TRAMITE SMS,
POI ANCORA IL TIM TOUR MILANO,CATANIA TORINO .
NEL 2005 MARCAFESTIVAL CON IL PRIMO POSTO , I N GIURIA FRANCO FASANO ,ILPADRE DELLA PAUSINI, PAPE GURIOLI .
2006 PREMIO MIA MARTINI ARRIVATA IN FINALE NELLA ROSA DEI PRIMI 7 IN DIRETTA TELEVISIVA SU RAI2 E SKY,
DOVE LA GIURIA ANCH’ESSA FORMATA DA IMPORTANTI ARTISTI,GIORNALISTI DELLA MUSICA PRODUTORI AUTORI CHE HANNO FATTO LA STORIA .
NEL 2007 VOCI DOMANI CON TRE IMPORTANTI RICONOSCIMENTI .
2008 TOUR MUSIC FEST ARRIVATA IN FINALE CON IL PREMIO GINGER GENERATION.
STUDI IMPORTANTI PRESSO LA SCUOLA UM DI MUSICA JAZZ,BLUES, DI ROMA.
NEL 2009 ENTRA A FAR PARTE DELL’ ETICHETTA  ISI PRODUZIONI DI MARIO FABIANI CON IL QUALE STA REALIZZANDO IL NUOVO CD.

per contatti: www.myspace.com/flaviamarrali

ISI PRODUZIONI.jpg




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers