Elisabetta Branchetti

Cosa sta succedendo alla musica oggi?
Di tutto e di più, mille tentativi per distruggere l’arte fra le più belle del mondo,
ma perché nonostante tutto si continua a cantare, suonare e comporre nuove canzoni?
Semplice, perché ci sono delle persone meravigliose, degli eroi, paladini dell’arte più popolare e sincera,
che continuano a lottare organizzando eventi, promuovendo artisti, cantanti, musicisti, cantautori, e diffondendo senza stancarsi mai la loro l’energia vitale.
Di chi sto parlando?
Di Elisabetta Branchetti naturalmente, una donna stupenda che senza risparmiarsi,  aiuta centinaia di giovani con le sue trasmissioni radiofoniche, con l’organizzazione dei suoi concerti e Festival d’autore, quel meraviglioso e unico popolo di valorosi che inseguendo un sogno producono musica, ognuno secondo la propria personalità.
Nel musical business, chi fa promozione artistica lavora solo con la logica del guadagno, ed io che da più di 20 anni gestisco una etichetta discografica, potrei raccontare di personaggi, che al confronto “il gatto e la volpe” della favola di Pinocchio sono solo dei dilettanti.
Guardo quindi con ammirazione il lavoro di Elisabetta, che mi segnala artisti secondo lei meritevoli oppure trasmette le loro canzoni “gratuitamente” nelle sue trasmissioni radiofoniche.
Con ancora più ammirazione noto la tua sensibilità nel gestire cantautori oppure rappers, gruppi rock o interpreti, tutti uniti da quel filo conduttore che è il tuo rispetto per il loro “sogno artistico”.
Spero di incontrarti spesso cara Elisabetta Branchetti nel mio percorso professionale e discografico.
Penso che se tutti lavorassero come te, il settore musicale godrebbe di una salute migliore.
Buon lavoro

Mario Fabiani
ISI Produzioni

Elisabetta Branchetti talent scout pistoiese con una esperienza di venti anni in organizzazione di eventi, sfilate di moda, autrice di spettacoli teatrali, autrice di format televisivi e radiofonici, cresciuta con pane e musica, sua mamma dice per farla stare tranquilla bastava accendere la radio o mettere su un disco … partecipa a soli 4 anni allo Zecchino d’Oro diretto da Mariele Ventre per poi negli anni avvenire frequentare sia le scuole di ballo e canto partecipando a molti concorsi… ad un certo punto del suo percorso e avendo visto i pro e contro di questo mondo affascinante decide di lavorare e mettere in risalto i nuovi emergenti, nasce così il format televisivo su Toscana Tv Talent Busters Acchiappatalenti giunto alla ottava edizione, dove tramite le selezioni che durano da ottobre a aprile si estrapola la rosa dei talenti finalisti; tante le categorie nel format gli interpreti suddivisi per età; i cantautori, musical, cover band e  band con progetti inediti, per arrivare alla new entry della prossima edizione porte aperte ai musicisti strumentisti, tanti sono gli appassionati del singolo strumento e quindi visibilità anche a loro.

Oltre alla visibilità nazionale che la puntata televisiva offre i finalisti saranno ospiti nel programma radiofonico su whiteradio “Elisir” della quale è autrice; dove si intervistano gli ospiti e si eseguono in live i brani.
Ma non finisce qui il progetto Talent Busters, durante il periodo estivo inizia il tour girando per piazze, notti bianche e locali per dare ancora una volta ai finalisti la possibilità di essere visti e ascoltati.
Sempre giurie selezionate di esperti sia per le selezioni che in puntata.
per maggiori informazioni regolamento e iscrizione il sito ufficiale
www.talentbustersacchiappatalenti.it o Elisabetta Branchetti su Facebook.
Talent Busters





Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers