Flavia-Marrali-in-finale-al-Festival-di-nonegrindr

FINALMENTE! Una grande soddisfazione, una di quelle per la quale lavoro da tanto tempo con tutto il cuore: La produzione di una grandissima artista  Flavia Marrali .
Flavia è una cantautrice vera, sincera e coraggiosa, spesso controcorrente, e insieme a grandissimi artisti è in finale nel contest ispirato alla kermesse sanremese organizzato da Non è Grindr. Era stato chiesto di proporre delle canzoni a tematica LGBT di artisti italiani edite negli ultimi 10 anni. E’ in finale con la sua L’AMORE NON SI GIUDICA, di Flavia Marrali, Pier Luca Cozzani e Mario Fabiani, passando le finali insieme a Baustelle, Caparezza, Michele Bravi, Carmen Consoli, Laura Bono ed altri illustri artisti. Grazie a chi spontaneamente ha chiesto la partecipazione di Flavia al Festival, Grazie per aver capito la sincerità della sua musica, dei suoi testi, del suo coraggio di affrontare temi importanti narrandoli con semplicità. Vi consiglio di vedere il video in cui Flavia Marrali in tempo reale durante le riprese, realizza con le sue mani un’opera d’arte, una scultura che rappresenza l’essenza della canzone. https://www.youtube.com/watch?v=VX9vW97yur8
Una scultrice, una cantautrice, artista a 360° che fra qualche giorno pubblicherà il suo nuovo progetto in “lingua” siciliana. Certo… il coraggio non le manca, Auguri da ISI Produzioni che crede in te!





Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers