Nato e cresciuto in Valdinievole vicino Montecatini Terme la celebre stazione termale,  ho partecipato fin da piccolo a moltissimi provini e concorsi canori tra i quali Sanremo Nuovi Talenti con una canzone inedita “Amica dove sei”. Ho intrapreso lo studio della tastiera da autodidatta e lezioni di canto con insegnanti locali.
Tra le comparse televisive spiccano quelle a TVL Pistoia, alla nota trasmissione Karaoke di Fiorello su Italia 1, e a Sarabanda di Enrico Papi su Canale 5, la partecipazione al Festival degli Sconosciuti di Rita Pavone, provini televisivi a Rimini di Cultura Moderna, Teatro Verdi di Montecatini Terme, comparse per vari films e cortometraggi.
Lavoro anche come accompagnatore turistico e animatore dai primi villaggi Valtur, Costa Crociere fino a Turisanda e Club Med in Egitto e Maldive dove l’esperienza canora mi affascina e riesco a sprigionare un carisma e una versatile artisticità poliedrica di presentatore e cantante.
Mi sento molto attratto dallo schermo televisivo e mi piacerebbe ricoprire un ruolo che spazia dal cantante al presentatore, all’interprete dei mass media.

titolo brano: Feelings

 





Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers