tranvierimisericordia.jpg
TRANVIERI ALLA RIBALTA SHOW
spettacolo di beneficenza
28 ottobre ore 21.00 teatro S.Quirico  Firenze
Umanità, solidarietà, volontariato, ecco gli spettacoli di beneficenza la Misericordia di Firenze  organizza in collaborazione con i Ferrotranvieri come “ Firenze in canto e Tranvieri alla ribalta”. Questi eventi, nascono con l’idea di creare una  macchina di solidarieta’ capace di barattare un po’ di musica e show in cambio di una banconota del valore di pochi euro.

mis_firenze_head_NEW2.jpg

Quattro anni fa , la Misericordia, avvalendosi della voce del Dott. Alessandro Ghini, in quanto mancavano fondi per iniziare nuove opere umanitarie, come il Progetto Sacravita,  ha permesso di rimettere a nuovo orfanotrofi in situazioni igieniche oltre i limiti della tolleranza in varie localita’ della Bielorussia; nelle foto allegate, si vedono delle immagini che distinguono il prima e dopo la ristrutturazione.

clicca per ingrandire:
Bielorussia2.jpgBielorussia1.jpg

Giovedì 28 ottobre al teatro S.Quirico di Firenze ore 21.00,  si svolgerà “Tranvieri alla ribalta show”, quarta edizione, un vero e proprio spettacolo, all’interno del quale si terra’ una  gara canora per decretare i primi tre classificati,  vincitori che avranno il biglietto di accesso per  partecipare a “Firenze in canto”, concorso canoro interaziendale dell’area fiorentina.

Quindi TRANVIERI ALLA RIBALTA SHOW, è una selezione  che porta al concorso canoro FIRENZE IN CANTO e che vede impegnate categorie lavorative come: ATAF, POLIZIA MUNICIPALE, GUCCI, BANCA TOSCANA, REGIONE, CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE ETC ETC, gareggiando  a suon di acuti!! E…… mentre i provetti artisti improvvisati fanno salire l’agonismo  per prevalere, il pubblico risponde alla beneficenza.

Saranno ospiti anche gli artisti di ISI Produzioni

per prenotazione 339 6955416




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers