final-cut.png

MUSICRAMA di Sesto Fiorentino famosa per i corsi professionali rivolti a tutti gli addetti  ai lavori del settore musicale, si arricchisce di  un nuovo seminario sul montaggio video con FINAL CUT.
Da tutta Italia i migliori professionisti scelgono Musicrama per gli strumenti musicali, le attrezzature per gli studi di registrazione e soprattuttoper  la consulenza di Miriano Marraghini, che con una esperienza unica nel settore Audio-Video e informatica offre sempre la soluzione pratica o didattica per ogni esigenza.
Ecco perchè non potevano mancare gli approfondimenti sul software principale per i professionisti del video e amanti di Apple:  il FINAL CUT.
Leggete  tutto l’articolo con le ulteriori info e i contatti  per partecipare al seminario.
Lo Staff di ISI

Proposta di corso MUSICRAMA  ”Montaggio FINAL CUT e creazione dvd con DVD STUDIO PRO)

PROGRAMMA DEL CORSO LIVELLO BASE :   4 ore

Chi si avvicina al montaggio video professionalmente o per passione, quasi sempre sceglie la piattaforma Apple con FINAL CUT PRO,
Oggi è i il sistema più affidabile, professionale e contemporaneamente economico.
Con un semplice Imac e Final Cut è possibile realizzare montaggi video e creare dvd a livelli veramente moltoelevati, ma proprio per questo, l’interfaccia grafica e il grande numero di  strumenti nascosti all’interno del software fanno sì che il programma sia “apparentemente” complicato.
Musicrama offre dei corsi di primo livello nei quali si introduce l’ambiente FINAL CUT PRO ed i suoi strumenti base, le sinergie tra FINAL CUT e il resto del pacchetto Apple (DVD STUDIO PRO e COMPRESSOR – SOUNDTRACK e LOGIC PRO)per iniziare a realizzare immediatamente il proprio montaggio, la conversione dei  dati e la realizzazione del Menu-capitoli-link su DVD PRO anche con menù interattivi e complessi.

La lezione di 4 ore comprende:
Una panoramica sul Final Cut,
la digitalizzazione dai vari formati,
la gestione dei  file sul computer,
il montaggio,
………  coffee  break ——–
la correzione colore,
l’animazione 2D,
Mix audio,
Export dei  file per COMPRESSOR,
Compilazione DVD con menu interattivi.

Costo del corso € 60 IVATI

Per infornmazioni e prenotazioni, contattaci per  E-mail  a :  marcello@ mrx.it oppure per telefono al  numero 055/4218730.




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers