ideasuono.jpg
Questa volta non ci sono scuse! Chi dice che nel mondo musicale non c’è possibilità di fare niente poichè tutto “lobbyzzato” o chiuso per “pochi eletti” questa volta dovrà ricredersi: ISI Produzioni cerca collaboratori per il catalogo discografico attualmente in lavorazione! Arrangiatori, compositori, parolieri, autori, musicisti, cantanti e artisti di qualsiasi genere musicale ecc.
Il 12 dicembre saremo presenti al TELETHON, la famosa maratona di solidarietà che si svolgerà a Firenze in P.za Della Repubblica dalle ore 21,00 per la presentazione ufficiale della nostra casa discografica e dei nostri artisti che si esibiranno sul palco, saranno presenti le maggiori tv, radio e testate giornalistiche, adesso… si parte!
Siamo in lavorazione con i primi dischi e l’attività di ISI Produzioni sta prendendo forma un po’ alla volta, destando interesse in tutti i settori artistici. Adesso dobbiamo allargare lo Staff, volete essere  dei  nostri? Non solo come  artisti ma anche  come  addetti  ai lavori?
Inviate una mail a info@ideasuono.it  per un primo contatto e facendo riferimento a questo articolo, poi se  avete del materiale mandatecelo per posta.
Uniamoci! Le major stanno a guardare… ISI Produzioni no.

Lo Staff di ISI




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

Questo articolo è stato inserito il martedì, novembre 25th, 2008 alle 16:19 nella categoria Senza categoria.
Puoi seguirne ogni commento attraverso il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

 
2 Commenti

  1. Joey on gennaio 5, 2009 06:24

    Eccomi!!

  2. admin on gennaio 5, 2009 10:32

    Per chi non fosse “loggato” per cui non può sapere chi ha scritto “ECCOMI”, si tratta di Joey Zalla dei Jolly Rox, chitarrista e compositore della rock band. Benvenuto Joey! Adesso che “ti sei esposto” sei fregato eh eh! Scherzi a parte.. ti coinvolgeremo anche in altre produzioni oltre a quella del tuo disco con i Jolly, che tra l’altro sta procedendo benissimo. Grazie Joey!
    Lo Staff di ISI

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers