clicca per ingrandire:
salis2.jpg
Roberto Salis è prima di tutto un chitarrista blues di ottimo livello oltre che un cantautore. Lo segnaliamo perchè oggi ascoltare musica “suonata” e non “campionata” è sempre più difficile. Acquistare un computer e mettere insieme un po’ di “loops” disponibili è fin troppo facile, in molti facendo così credono di essere “musicisti”, Roberto Salis invece accompagna le sue melodie con solo 6 corde e un po’ di blues. Probabilmente dovrà ancora lavorare per perfezionarsi ma… ha già un suo stile!
Lo Staff di ISI

Radio J

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

San Precario

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

per contatti: robe.salis@tiscali.it
www.robertosalis.it
www.myspace.com/robertosalis

clicca per ingrandire:
salis1.jpg
Nato l’ 1/11/1976 ad Iglesias, dopo aver terminato gli studi in chimica inizia a suonare in giro in tutta la Sardegna per poi trasferirsi a Roma e ora a Milano.Nel corso di questi anni si esibisce live, sia da solo che in gruppo a Milano, Roma, Bellinzona, Lugano,Torino, ed in tutto il centro-nord Italia , in altre piccole ma non meno importanti città del nostro paese.Ha collaborato alla realizzazione di alcune colonne sonore del Centro Sperimentale di Cinema di Roma, tra cui “Sonica Onirica” di Gian Marco Floris (medaglia d’ argento del Presidente della Repubblica, presentato anche al New York short film Festival e al teatro Verga di Milano), “Gli ultimi saranno i primi” di Luca Giordano, alle musiche su alcuni documentari sulla boxe con Carlo Martinelli (musicista che collaborato con Britti, Cammariere, Stewards, Ciotti e Tiromancino).Con alcuni di loro si è anche esibito dal vivo al Roma Blues Festival. Attualmente alterna le esibizioni live con una proficua collaborazione con l’associazione di promozione sociale “La Manifattura”.facendo le musiche per spettacoli teatrali su Neruda, Pasolini, Calvino, Pratt ,Levi)




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers