cicogna.jpg
Finalmente! E’ nata ISI Produzioni! L’etichetta discografica di IDEA SUONO. Dopo mille burocrazie e permessi, accordi di distribuzione e contratti vari…finalmente ci siamo! Certo siamo un po’ pazzi… perchè aprire un’etichetta discografica di questi tempi può sembrare un paradosso, l’industria discografica sta attraversando una lunga crisi…ma stanchi di stare a guardare scendiamo in campo anche noi, produttori indipendenti e adesso: discografici. Molti sono i nostri “cantieri” già aperti, sì cantieri… perchè ci sentiamo un po’ “costruttori”, un progetto artistico parte dalle fondamenta altrimenti si rischia l’effetto meteora, ma aspettiamo di ascoltare anche i Vostri progetti. Mandateci i vostri provini a:

IDEA SUONO IMMAGINE
Via del Ronco Corto 30
50143 Firenze

SENZA FARE RACCOMANDATE (non verranno ritirate), una normalissima busta con un cd e magari un po’ di curriculum con un paio di foto.
Va benissimo anche una mail a: info@ideasuono.it
con un paio di mp3 e qualche link, ma è preferibile un cd audio fisico, per poterlo ascoltare con calma e attenzione anche senza un computer a portata di mano.
Vi aspettiamo, avrete comunque una risposta, e se ci sarà feeling reciprocamente partiremo con la realizzazione completa del disco
Buona musica a tutti!

Lo Staff di ISI




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers