clicca per ingrandire:
francy.jpg
Un nuovo ospite: ecco a voi….Francesca Lippi!
Come si può presentare Francy? Semplicemente dicendo che in ISI è arrivata una giornalista con…tanta voglia di scrivere testi di canzoni, e che testi ci ha mandato!! Assolutamente perfetti, originali, belli senza fare per forza le rime…EVVIVA! Abbiamo capito subito che nonostante la sua modestia e la semplicità, si nasconde una professionista che sa bene come usare la penna, e la accogliamo tutti a braccia aperte. Sì tutti, perchè Francesca è già al lavoro con molti artisti di ISI, e fra poco potrete ascoltare le canzoni e leggere alcuni suoi testi nella rubrica IL MERCATINO DELLA CANZONE, dove insieme a noi offrirà la sua arte a chi ne farà richiesta, come da regolamento di ISI già annunciato.
BENVENUTA FRANCY!
Lo Staff di ISI

per contatti: alton@iol.it
http://ilmiogiornale-francy.blogspot.com

ecco cosa scrive di lei:
Sono nata a Siena, qualche tempo fa…troppo tempo fa, a dire il vero, ho superato alla meglio tutte le fasi della vita di una ragazza nata in provincia e vissuta a cavallo tra gli anni del boom economico e quelli della contestazione giovanile. Sono approdata, non per caso, ma per estrema convinzione, nei lidi di un giornalismo che ancora era di denuncia e senz’altro meno asservito al potere di adesso. Al quotidiano “L’Ora” di Palermo, mi sono fatta le ossa e ho preso quello che una volta si chiamava il “tesserino stampa”. Da lì ho vivacchiato, tra alterne vicende personali, in varie testate giornalistiche. Oggi collaboro ad un settimanale toscano, ad una tv privata e ad un giornale online. Ho tre figli, un nipote e scrivo. Scrivo da sempre. Non so quanto bene, ma qualcuno tra gli editori più giovani, mi ha anche pubblicato. Credo sia irrilevante, comunque. Un giorno di qualche mese fa qualcuno, un bravo musicista professionista, ha trovato che i miei scritti fossero traducibili in canzoni e…come per gioco mi sono ritrovata paroliere.
Ho solo due brani all’attivo e diversi testi pronti…fatevi avanti con la musica.

Ecco un paio di “chicche” da leggere di Francesca, e se qualcuno degli artisti di ISI volesse musicarli…. si faccia avanti!!

Clicca sul titolo:
E’ la storia di un sogno

Sono un calzino sudato




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers