sctv.jpg
Ecco l’articolo su Sorrisi e Canzoni TV del PREMIO POGGIO BUSTONE. Invitiamo gli artisti di ISI ad iscriversi a questo Festival che sta crescendo sempre di più, anche per la serietà degli organizzatori che lo gestiscono valorizzando la qualità artistica dei partecipanti.
Lo Staff di ISI

clicca per ingrandire:
artic.jpg
Ritorna il Premio Poggio Bustone, nato quattro anni fa per valorizzare gli artisti emergenti della canzone italiana. Un festival creativo che si svolge in una località già nota per aver dato i natali al grande Lucio Battisti.
Gli artisti selezionati si esibiranno nei propri brani in una serie di appuntamenti in giro per l’Italia che si concluderanno nelle finali di Poggio Bustone il 7 settembre prossimo.
Il bando di partecipazione scade il prossimo 15 aprile 2008. I concorrenti devono presentare un massimo di due brani, indifferentemente editi ed inediti, in nessun caso cover, di qualsiasi genere musicale. Fra tutti i partecipanti verranno selezionati 10 finalisti ai quali si aggiungerà un ulteriore artista o band che verrà inserito a seguito di una votazione popolare in collaborazione con Radio Mondo.
Il Festival è organizzato dall’associazione Musicale Poggio Bustone, in collaborazione con il Comune di Poggio Bustone, l’Assessorato Sport Cultura e Turismo e con il patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Rieti, Comune di Rieti, Comune di Ostra Vetere e della 5a Comunità Montana Montepiano Reatino, con la partecipazione della Fondazione Varrone di Rieti.




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers