image.jpg

Tra i mille Festival, noi di ISI abbiamo sempre promosso il Premio Poggio Bustone. Sarà perchè conosciamo gli organizzatori, sarà perchè di concorsi ne abbiamo visti tanti, e pochi sono seri..questa non è una nostra affermazione ma la pura realtà. Il PREMIO POGGIO BUSTONE a testa alta si afferma fra le manifestazioni in cui è protagonista l’arte, e niente altro, i partecipanti sono “artisti veri”, da ascoltare e valorizzare, non solo dei numeri come troppo spesso succede. Quindi vi invitiamo a partecipare, e come scriviamo sempre: uscite dalle vostre sale prove, salite su un palco e mettetevi in gioco! Il Premio Poggio Bustone è il posto migliore dove esibirsi.

Lo Staff di ISI

ASSOCIAZIONE MUSICALE POGGIO BUSTONE
in collaborazione con
Comune di Poggio Bustone – Assessorato Sport Cultura e Turismo
con il patrocinio di
Regione Lazio, Provincia di Rieti, Comune di Rieti, Comune di Ostra Vetere e della 5^ Comunità Montana Montepiano Reatino
con la partecipazione della
Fondazione Varrone di Rieti
FESTIVAL NAZIONALE “PREMIO POGGIO BUSTONE” – Edizione 2009 E’ stabilita il 1O MARZO la scadenza del bando per partecipare al FESTIVAL NAZIONALE “PREMIO POGGIO BUSTONE”- Edizione 2009.
Ricordiamo che il FESTIVAL NAZIONALE “PREMIO POGGIO BUSTONE” è nato quattro anni fa per valorizzare una tradizione veramente particolare nel panorama della creatività italiana: nota, infatti, per aver dato i natali a Lucio Battisti e ad Attilio Piccioni, POGGIO BUSTONE è una cittadina da sempre particolarmente votata alle arti e all’artigianato artistico e che a fine estate si arricchisce della presenza di interessanti artisti emergenti della canzone italiana. Il festival pertanto si pone come obiettivo principale la valorizzazione delle capacità di artisti, singoli o band, meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, letterarie ed interpretative.
Quella musica d’autore indipendente che trova di fatto nella tradizione che ha nutrito personaggi come Lucio Battisti le proprie radici. Gli artisti selezionati si esibiranno nei propri brani in una serie di appuntamenti lungo lo stivale che si concluderanno nelle finali di Poggio Bustone nel settembre prossimo.
I concorrenti devono presentare un massimo di due brani, indifferentemente editi ed inediti, in nessun caso cover, di qualsiasi genere musicale. PER DETTAGLI SUI PREMI E SUL REGOLAMENTO: WWW.PREMIOPOGGIOBUSTONE.IT




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers