I WANNA BE A TESTIMONIAL DADO MARTINO

Fra qualche giorno esce il film I WANNA BE THE TESTIMONIAL interpretato dal bravissimo attore Dado Martino, nel quale ho partecipato alla realizzazione della colonna sonora musicale. Il film è divertente, è toscano, e inizierà la programmazione in tutta Italia questo 14 febbraio S. VALENTINO. Un grande evviva a Dado Martino e tutto il suo Staff !!!
Mario Fabiani

http://www.comingsoon.it/film/i-wanna-be-the-testimonial/51036/video/?vid=17584

“Davide, è un ragazzo di trent’anni, soffre di ipocondria, un “malato immaginario” dei tempi moderni. Vive in un piccolo paese di provincia, dove è nato e ha trascorso tutta la sua vita. La sua vita è semplice e in un certo senso vuota di rapporti umani, si sente sempre solo in mezzo alla folla, ma il suo gioco, quello di osservare le persone lo fa sentire vicino a tutti, sfuggendo però dalle sue paure. Per Davide amare una persona ha un grande significato, sopratutto pronunciare la parola Ti amo, e sarà proprio questa parola che nel corso della sua vita lo accompagnerà, facendolo scappare davanti ad ogni situazione, non permettendogli mai di vivere una di quelle storie che vorrebbe, come tutti vivere più di ogni altra cosa. La vita lo metterà davanti ad una scelta, come se volesse sfidarlo e sarà proprio scappando dal suo paese che Davide riuscirà a capire cosa in realtà stava cercando.”

Il cast del film include il comico Enrico Beruschi, il cantante Alessandro Canino che ha anche partecipato alla colonna sonora con il brano “Io”, il comico Nino Formicola del duo “Zuzzurro e Gaspare”, l’attrice, giornalista e cantante Terry Schiavo e l’attore, comico e doppiatore Giorgio Ariani noto per aver doppiato alla fine degli anni ’80 Oliver Hardy nelle comiche di “Stanlio e Ollio”.

Colonna sonora

“Io” canzone scritta nel 2013 da Alessandro Canino.
“Just To Say Hello!” canzone scritta nel 2013 da Michael Amadi.
“Videotape” canzone scritta composta da Michael Amadi.
“Amici” composta da Mario Fabiani.
“Easy Funky” composta da Mario Fabiani.
“Ievan Polkka” Rielaborata da Pierpaolo Romani e suonata dal Quartetto Metamorphosis.
“You can’t understand” (M.Del Freo -A.L.Bettini/ S.Del Freo – A.Gabrielli) Cantata da Marco Del Freo
“Volerai” (M.Del Freo -A.L.Bettini/ S.Del Freo – A.Gabrielli) Cantata da Marco Del Freo
“Shuttle Take-Off” (A.Bisagni) suonata da Tino Bisagni




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers