ISI PRODUZIONI.jpg

NOI LI  PRENDIAMO DA PICCOLI… LI FACCIAMO CRESCERE E POI NON LI ABBANDONIAMO PER STRADA!

Di chi stiamo parlando? No no..non è uno spot  di adozioni, una pubblicità animalista o ecologista.. ma  solo il nostro CREDO, il DNA di ISI Produzioni. Vediamo in giro tanti ..”colleghi”.. produttori molto più ricchi, sicuramente più bravi, più facoltosi e famosi che però.. dopo un esperimento con l’artista di turno, che  magari  ha  fatto un talent o magari aveva solo un bel faccino.. lo abbandonano per strada al primo insuccesso. E poi, detto fra noi.. cos’è il successo oggi..un milione di copie vendute? La propria foto su tutti i giornali? Un featuring con Alicia K o .. pinco pallino?
Certo si tratta sicuramente di una meta e un’obbiettivo condivisibile e bellissimo, ma… quanto è possibile?
Quanto è raggiungibile?
Probabilmente le probabilità sono le stesse di un 13 al toto o un bel numero al lotto.. ma il valore della musica è tutto qui?
Fare musica secondo ISI Produzioni è anche uno.. stile di vita, di esprimersi, di comunicare, di stare bene, e se l’artista con cui lavoriamo non fa un milione di copie subito… non lo abbandoniamo.. anzi, cerchiamo di capire insieme la sua dimensione migliore, INSIEME!
Negli anni passati c’era una grande casa discografica, la RCA. La RCA faceva contratti “a dischi”, non solo “a tempo”, cioè dava per scontato che per raggiungere il pubblico servivano almeno 3 dischi. Il primo disco era sperimentale, il secondo di assestamento, il terzo probabilmente un successo. Adesso noi piccoli, anzi piccolissimi imprenditori della musica indipendente non vogliamo paragonarci alla RCA (magari…) forse.. alla vecchia “CRAMPS” una bellissima etichetta indipendente degli anni 70 che dava spazio anche a progetti.. non sempre commerciali.
Quindi per concludere, rispondiamo nel blog di ISI a qualche amico che ha commentato in questi giorni: “Ma ancora lavori con tizio? Ancora scrivi con Caio?”
Rispondiamo, SI, con orgoglio! Si insiste! Quando si crede nel progetto SI INSISTE, perchè la musica non è un attività solo commerciale, ma anche ARTE!
I nostri artisti, diventano amici, fratelli, compagni di avventura, li prendiamo piccoli, li facciamo crescere, li accompagnamo per mano e non li abbandoniamo per strada.. mai!

lo Staff di ISI




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers