sogna-con-me-luciano-nelli
Scrivere è la mia passione,
più di ogni altra mia attività all’interno di Idea Suono Immagine e ISI Produzioni.
Ringraziare il M° Luciano Nelli è quindi il minimo che posso fare, per avermi dato la possibilità di scrivere con lui 6 dei 12 brani del suo ultimo disco: SOGNA CON ME, prodotto dalle Edizioni Musicali Bagutti.
Luciano mi sta insegnando molte cose, ed io lo ascolto con attento interesse, perché è indiscutibile che la musica da ballo sta diventando sempre più importante nel panorama discografico nazionale.
E’ sicuramente di parte il mio invito ad acquistare questo disco, ma con sincerità, perché è veramente bello e molto vario, abbraccia tanti stili musicali.
Registrare la voce di Luciano è stato facile, perché il suo timbro caldo e ricco di armonici ma allo stesso tempo duro e pungente quando è necessario, si sposa perfettamente con i miei preamplificatori microfonici preferiti, i Sonum H2O.
Il disco è impreziosito anche dalla bellissima voce di Paola Belloni, componente importante dell’ orchestra, che riesce con una tale facilità a capire subito quali terze o quinte servono nel coro che.. riesce a fare degli “ensemble” vocali degni di un coro gospel.
Doppia la soddisfazione appena ho saputo che SOGNA CON ME è entrata a far parte della Compilation.4 HIT SUPER STAR delle Edizioni Bagutti.
Quindi un grande applauso a: SOGNA CON ME, e a tutta l’orchestra di Luciano Nelli.
Mario Fabiani

sogna-con-me-luciano-nelli-creditihit-super-star-4-baguttiluciano-nelli




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers