mirna-brancotti-messaggero-veneto-isi-produzioni

Un EP pubblicato da poco che spopola su Itunes, un concerto stasera alle 19 al Music Gear di Firenze che diventerà fra pochi giorni un cd e un dvd live in alta qualità pubblicato dalla ISI Produzioni.
Sono i successi di Mirna Brancotti cantante rock e soul pordenonese, autrice di un brano per Jennifer Lopez che ha nel suo curriculum collaborazioni prestigiose che portano la fama, per esempio, anche di Gianni Morandi.
Una passione precoce nata già sui banchi di scuola, sostenuta da grinta e determinazione, portano Mirna, dopo le prime esperienze, ad approdare nel 2001 al piccolo schermo nel programma televisivo “Saranno Famosi”.
Questa esperienza dura sette mesi ed è fatta di lavoro duro, studio assiduo, contatti e confronti serrati, e termina quando l’artista decide di farsi una carriera propria.
La cantante passa allora a “Buona Domenica”, vince il trofeo “Colosseo D’Oro” è, come se non bastasse, nello stesso anno, il 2001, vince il concorso “Una ragazza per il cinema”, la fascia regionale di “Miss Talento Friuli Venezia Giulia 2003″ e quella nazionale di “Miss Spettacolo 2003″.
Gli anni successivi Mirna li passa in Australia dove raccoglie altri successi e collaborazioni con nomi come George Ferguson e Venetia Fields.
Il rientro in Italia la vede nuovamente in televisione, su Sky, poi a Umbria Jazz e ora è arrivato l’invito della ISI Produzioni assieme alla Sonum, produttrice dei preamplificatori microfonici H2O, riservati solo ai migliori artisti in grado di sostenere una simile prova dal vivo senza le correzioni e gli aggiustamenti da studio.
Gabriele Giuga – MESSAGGERO VENETO




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers