mirna-brancotti-concert-sonum

26 giugno 2014 ore 19 presso MUSIC GEAR Viale Ariosto 492/f Sesto Fiorentino – Firenze.
Con piacere annunciamo che l’etichetta discografica ISI PRODUZIONI ha organizzato in sinergia con l’azienda SONUM produttrice dei migliori preamplificatori microfonici usati anche nei famosi Abbey Road studios (Beatles rolling stones ecc) il concerto di MIRNA BRANCOTTI, con registrazione audio e video in presa diretta.
Dal concerto nei giorni successivi sarà pubblicato  il cd e DVD live.
Lo scopo di questo evento, oltre al privilegio di registrare il concerto grazie a SONUM con tutti preamplificatori microfonici in classe A “SONUM H2O” messi a disposizione dal costruttore, è di evidenziare le qualità artistica di MIRNA BRANCOTTI.
L’ intento del produttore Mario Fabiani è di sottolineare le differenze che ci sono tra un progetto live e una produzione confezionata e aggiustata in studio. Solo i migliori artisti possono permettersi di affrontare questo tipo di evento, e la voce di Mirna Brancotti esalterà sicuramente le caratterische tecniche dei favolosi SONUM H2O !!
Gli addetti ai lavori presenti potranno portarsi una chiavetta USB dove copiare le tracce registrate alla fine del concerto.
Vi aspettiamo numerosi, il concerto è gratuito.

MIRNA BRANCOTTI www.mirnabrancotti.com
SONUM studio hardware for the sound artist www.sonum.it
MUSIC GEAR www.musicrama.it
ISI PRODUZIONI www.ideasuono.it




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers