tour.png

…La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili…
William Burroughs

Questa bellissima frase che condividiamo pienamente è lo slogan di questa nuova iniziativa, il TOUR MUSIC FEST. Infatti da sempre invitiamo gli artisti di ISI a non rimanere fermi, a non aspettare il produttore che ti cambia la vita chiuso dentro una sala prove, ma di vivere intensamente tutte le esperienze musicali possibili. Festival, spettacoli nei locali, feste di piazza… ovunque c’è un palco libero bisogna salirci sopra per farsi notare. I Festival canori poi sono importantissimi, sono TUTTI importantissimi, grandi e piccoli, una palestra infinita che serve per crescere. Il Tour Music Fest oltretutto ha nell’organizzazione nomi illustri, vale la pena partecipare. Buona musica a tutti!

Lo staff di ISI

Viaggio al Centro della Musica Emergente
Con Mogol, Franco Fasano, Luca Pitteri, Paolo Buonvino e tanti altri

Dopo il successo della passata edizione che ha visto coinvolti interpreti, cantautori, original band e cover band provenienti da tutta Italia, il Tour Music Fest –festival itinerante dedicato alla musica emergente- prosegue il suo viaggio alla scoperta della musica nostrana con l’intenzione di dare spazio e visibilità sempre più consistenti anche alle situazioni più “logisticamente” lontane dal mercato. Un viaggio lungo tutta la penisola alla scoperta della musica emergente, la possibilità di trovare il proprio spazio in un contesto musicale complesso, 23 tappe, concerti in tutta Italia, Mogol, Luca Pitteri, Franco Fasano, Paolo Buonvino…Tutto questo e altro ancora è il Tour Music Fest, il festival presieduto da MOGOL e aperto a tutti i generi dal rock, al pop, dal rap, allo ska, alla ricerca di nuovi fermenti, nuovi suoni, nuove voci.
Se già nel 2007 sono state toccate 18 tappe in 5 mesi e proposti stage formativi gratuiti, l’edizione 2008 diventa ancora più nutrita, con grandi novità, altri interessanti premi e una giuria sempre più variegata e di alto livello: una seconda selezione con serata live nei cinque più importanti capoluoghi di provincia, la possibilità di esibirsi in uno show tour accanto ai big della musica italiana, stage gratuiti con Luca Pitteri e Robert Steiner.
Così il Tour Music Fest si conferma un’occasione rara per dare voce a tutti i generi musicali e a tutte le indoli.
Una divisione in quattro categorie – interpreti e cover band, original band, cantautori, junior – che consente a ognuno di presentare il proprio talento nel settore più appropriato, con la possibilità di suonare, in occasione della finalissima, sul palco dello storico Piper di Roma di fronte a una giuria presieduta da Mogol e composta dai massimi esponenti del panorama discografico italiano.
Non solo la giuria si arricchisce: per chiunque voglia mettersi alla prova, così per il gusto di farlo o per la voglia vincere, il Tour Music Fest 2008 moltiplica i premi mettendo in palio la produzione e distribuzione di cd, un Tour promozionale, videoclip, un Corso di formazione al C.E.T di Mogol, una borsa di studio con il Maestro Luca Pitteri, I’iscrizione tramite casa discografica alle selezioni per il “Festival della canzone italiana di Sanremo”…e tanti altri.
La serietà però non cambia mai e anche per il 2008 il Tour Music Fest sottoscrive nuovamente il codice etico e si avvale per la finale del Patrocinio della Regione Lazio.

Per info e iscrizioni: www.tourmusicfest.it , +39 (06) 454.420.16, info@tourmusicfest.it
Data la quantità di richieste, le iscrizioni saranno a numero chiuso.
Ufficio Stampa: Marta Volterra, ufficiostampa@tourmusicfest.it, 340.96.900.12




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers