Ecco qualche new sul nuovo disco di Flavia Marrali, in anteprima una versione in download gratuito di CANTA E CUNTA, in versione..quasi unplugged..ma spiega meglio Flavia di cosa si tratta
Lo Staff di ISI

“Lavorando sul mio nuovo disco, ho deciso di smettere di preoccuparmi se i brani realizzati sono radiofonici o no, se sono adatti a Sanremo o troppo poco pop, se il prodotto è “easy” o troppo complicato… ho deciso di essere me stessa e basta!
Sono orgogliosamente “siciliana” e ho deciso di cantare “in lingua” per divulgare la cultura della mia bellissima regione.
Io sono nata a Licata, un piccolo paese dove è vissuta una cantautrice meravigliosa: ROSA BALISTRIERI, purtroppo poco conosciuta al grande pubblico, una donna straordinariamente unica e moderna.
Rosa Balistrieri da Licata venne a Firenze, come me, nella quale visse per più di vent’anni.
Scrisse canzoni popolari siciliane con un tono fortemente drammatico esprimendo il senso di povertà e orgoglio della sua terra.
Apprezzata in tutta Italia, Rosa Balistreri fu denigrata a lungo dal paese che le diede i natali.
Vi regalo un anteprima, in versione unplugged, una sua bellissima canzone: CANTA E CUNTA, che narra di tante ingiustizie e povertà.
Buon ascolto
Flavia”


clicca qui per il download gratuito del brano


(nella foto Rosa Balistrieri)

 




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers