Segnaliamo questo bellissimo articolo che parla di Corinne, una bravissima artista che fa parte della Huga Family, cioè un gruppo di artisti che collaborano e vengono prodotti dagli HUGA FLAME, band fra le più importanti del panorama hip hop italiano. Come la bravissima Corinne, anche noi di ISI Produzioni collaboriamo con Dydo degli Huga, che adesso sta componendo per Flavia Marrali.
Complimenti a Corinne e agli Huga!
Lo Staff di ISI

Corinne si presenta al pubblico con il nuovo singolo “Liberi e Fragili“; il brano mette in evidenza uno dei problemi che affligge sempre di più l’odierno mondo femminile, l’anoressia, raccontando la difficoltà di riuscire a guardarsi e ad accettare sé stessi, trovando nell’amore uno spiraglio di speranza. Il brano vede la collaborazione di Dydo degli Huga Flame che compare in veste di rapper e autore del testo dell’intero brano.

La cantante milanese, che era già apparsa al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al programma “Amici” nel 2006, con il lancio del nuovo video ufficializza il suo ingresso nell’etichetta Huga Family.
Corinne attualmente sta lavorando al suo secondo album ufficiale che vedrà la luce nel 2013.

Corinne ha iniziato a cantare alla tenera età di cinqe anni e da quel momento in poi ha capito che avrebbe dato tutta se stessa per riuscire a farcela nel mondo musicale. Poter scrivere e cantare canzoni è sempre stato il suo più grande sogno.
Dai 17 ai 21 anni ha fatto parte di diverse cover band e si è esibita ovunque ci fosse un palco. Nel 2006 è stata una delle protagonisti del format televisivo “AMICI”; grazie al programma ha avuto modo di conoscere Dodi Battaglia e il produttore discografico Angelo Carrara che le hanno dato la possibilità di esprimere tutta se stessa più profondamente, permettendole di incidere il mio primo disco da solista “LIBERI E FRAGILI”.
Ha inciso anche varie sigle televisive tra cui quella di “CULTURA MODERNA” in onda su canale 5, “CUORI TRA LE NUVOLE” e la nuova colonna sonora di MIRABILANDIA.
Ha fatto da corista per TIZIANO FERRO, GAZEBO e per il cast originale del telefilm americano “SARANNO FASMOSI”.
Nell’ottobre del 2012 è entrata ufficialmente nel roster di artisti dell’etichetta Huga Family ed è già al lavoro sul suo secondo album ufficiale che vedrà la luce nel 2013

Dino “Dydo” Dispenza  è rapper e autore dei testi degli Huga Flame.

- “Huga Flame – Facce da Huga”: l’album supera i 100.000 download e viene premiato al MEI come “Miglior album web” del 2009. Interviste su Rai 2 e AllMusic.

- “Huga Flame – La città dei sogni perduti”: ottiene il disco di platino virtuale, premiazione durante la manifestazione “Mito” con la partnership di Mtv NewGeneration. L’evento è stato ripreso e trasmesso dalla Rai al TG3

- “Huga Flame – Nuova Vita”: album che raggiunge la posizione n°2 in classifica di vendita su Itunes, con relative interviste ed esibizioni su Rai 2 nella trasmissione “London Live”, Deejay Tv e HipHopTv

Dydo lavora come autore per diversi artisti ed ha collaborato con Corinne (Amici), Danilo Ballo (Pooh), Dodi Battaglia (Pooh), Flavia Marrali, Mario Fabiani e Mavery Quid.

Il suo primo album da solista “Schiavo Dei Sogni” è atteso per gennaio 2013. Nell’esclusivo packaging di “Schiavi Dei Sogni” sarà contenuto un album di 13 brani e un romanzo interamente scritti da Dydo, un work concept dedicato ai sogni e alla loro importanza.

Vai al video
http://www.youtube.com/watch?v=Xs6agQrxiu8

 




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers