flavia-marrali-2012
Un bellissimo articolo sul GIORNALE DI SICILIA che parla del nuovo disco di Flavia Marrali

“Alla radio il nuovo brano della cantante Marrali

Per gli addetti ai lavori è “un vero talento della musica pop-rock” ed ora, un talento che sta per esplodere. Flavia Marrali, artista licatese (qui vivono ancora i suoi familiari) che da anni vive e lavora in Toscana, ha un nuovo brano che è già in vendita su Itunes e da qualche giorno in rotazione sulle radio. Stasera, alle 18,30, la cantautrice licatese sarà ospite a di Radio Italia 97. Verrà infatti intervistata dall’emittente nazionale ed avrà la possibilità di presentare il nuovo pezzo che si intitola “Fottutamente persi”,
Il brano, oltre che su Radio Italia 97, viene promosso che su Radio Numberone ForYou ed ha già ricevuto molti apprezzamenti. Inoltre le vendite su Itunes vanno bene e ciò rappresenta un preciso segnale di gradimento da parte del pubblico. Flavia Marrali, con la sua voce calda, lo scorso anno ha anche sfiorato la partecipazione a Sanremo Giovani 2011 (solo per un soffio ha mancato l’appuntamento con uno dei palcoscenici più importanti d’Italia), mentre nello scorso luglio, è stata apprezzata a “Voci d’Oro”, il Festival che si tiene ogni anno a Montecatini Terme ed al quale partecipano, oltre a cantanti emergenti, alcuni tra i principali autori della discografia italiana.
“E’ stato un onore – scrive Flavia Marrali sul suo sito internet – essere ospite al prestigioso Festival “Voci d’ORO” di Montecatini Terme. Salire su di un palco per me è vitale, è un’emozione forte, che vivo sempre con tanto entusiasmo. Inoltre Mariangela Arcangeli, dolcissimo Patron del Festival, mi ha fatto un grande regalo: ha invitato in giuria Andrea Gallo, un grande autore e co-produttore, insieme a Mario Fabiani, del mio primo disco. Vivendo in due regioni diverse, io in Toscana e Andrea in Veneto, scriviamo canzoni usando internet ed il telefono. Cantare “Balla l’anima” davanti a lui è stata una bella sorpresa”.
(* AAU)”




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers