carlotta-migliolo

Biografia di Carlotta Migliolo:

ho cominciato la mia carriera canora quando ero al liceo, facendo prima parte del coro gospel della scuola e poi cominciando a prendere lezioni di canto moderno in una scuola di pian del mugnone. In seguito ho fatto parte del corso “Music village academy” seguita dall’insegnante Eva Poles. Tornata a firenze ho seguito dei corsi di canto e teoria-e-solfeggio alla Lizard per qualche mese, finchè non mi sono iscritta all’ “accademia di musica di firenze” dove ho studiato canto con l’insegnante Filomena Menna ed ho seguito corsi di musica d’insieme con l’insegnante Michele Vitulli.
In contemporanea ho seguito anche corsi sulla tecnica “Feldenkrais-Alexander”, seminari sul “vocal power” tenuti da Elisabeth Howard, e corsi intitolati “singing without a safety net” tenuti da Tobias Hug.
Infine mi sono iscritta all’accademia “vocal power academy” a Los Angeles, dove sono rimasta a studiare fino a pochi giorni fa (just came back!)

Questo è il mio percorso di studi…
Col tempo ho imparato ad amare la musica in ogni sua forma (o quasi..!), tenendo sempre però un occhio riguardo sul genere rock, che è da sempre la mia passione e fonte di ispirazione!

Ho avuto diverse band e duo acustici, coi quali mi sono esibita in contest (es.rock contest, rock live party) e serate in locali in toscana e italia, e Los Angeles-California.

Adesso però mi presento a voi come una compositrice: ho scritto e scrivo pezzi inediti sia in inglese che in italiano, e penso che sia arrivato il momento di darsi da fare con questi!!!
titolo: FRAGILE




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers