clicca per ingrandire:
sala-congressi2.jpgSala-Congressi3.jpgVilla1.jpgvilla3.jpgvilla4.jpgvilla2.jpgsala-congressi4.jpgtramonto-a-Villa-Francesca.jpg
Idea Suono e Immagine ha appena terminato la realizzazione del nuovo Centro Congressi a Villa Francesca a Barberino Val D’Elsa – FI (S. Donato in Poggio) www.villa-francesca.it.
Villa Francesca è un Hotel Residence, una bellissima struttura immersa nel cuore del Chianti Classico e situata a pochi chilometri da Firenze, Siena e San Gimignano.
La sala è dotata di un impianto di amplificazione di 800+800 watt con un mixer professionale con 24 ingressi microfonici.
Sono a disposizione vari radiomicrofoni, computers multimediali, DVD, VHS e videoproiettore multicanale.
E’ possibile filmare la conferenza e ricevere il master su DVD, oppure registrarla in audio su CD. L’Albergo si compone di due edifici, il primo dei quali entrerà in funzione entro fine anno 2007.
La costruzione è dotata complessivamente di 50 Camere e 32 Suite, di cui 4 camere ed 1 suite per disabili, tutte con ampia terrazza e una vista meravigliosa sulle colline chiantigiane ed è attrezzata di un Centro Congressi dalla capienza di oltre 200 persone, di un Salone Ristorante e di una Saletta per la prima colazione,di due bar interni ed un bar esterno vicino alle piscine, di un ampio e ben equipaggiato Centro Benessere con Sauna, Bagno turco, Palestra, Sala aerobica e spogliatoi, di una Nursery, di 2 piscine interne e di 5 piscine esterne, di un ampio giardino, di un campo da calcetto, di un campo da tennis, di un campo da tiro con l’arco, di un bellissimo bosco con percorsi da trekking, di un’area per l’atterraggio di mongolfiere ed elicotteri e di un ampio parcheggio.
Il Centro Congressi di Villa Francesca sarà il luogo dove organizzeremo i prossimi seminari musicali della Community ISI.
Villa Francesca offre un’accoglienza indimenticabile per banchetti, cerimonie, congressi, colazioni di lavoro e meeting all’interno delle tre sale separate che possono ospitare fino a 400 persone oppure sotto i caratteristici loggiati o nell’ampio giardino molto adatto per foto e party all’aperto.
Il ristorante Villa Francesca in collaborazione con l’azienda agricola, offre piatti tipici toscani e di cucina internazionali accompagnati da ottimi vini Chianti Classico e dall’olio extra vergine di oliva prodotti personalmente. Dopo aver gustato le ricette enogastronomiche sarà possibile acquistare prodotti alimentari di elevata qualità personalmente selezionati dal signor Mari.
Il ristorante Villa Francesca dispone di tre sale separate (da 80, 120, 200 posti), oltre al loggiato della villa e lo splendido giardino con vista sugli oliveti e vigneti dell’azienda agricola, dove potete rilassarvi sorseggiando un ottimo bicchiere di vino o degustare i piatti della cucina toscana ed internazionale.
Il ristorante propone menù studiati appositamente per le vostre esigenze, ricchi di ricette semplici e genuine ed elaborati con prodotti di fattoria, consigliandovi e guidandovi nelle scelte. Il locale è l’ideale per organizzare banchetti , cerimonie, colazioni di lavoro, meeting e party sia all’interno che all’aperto

Azienda Agricola Villa Francesca – Ristorante Villa Francesca
Strada Monastero 12-14-16
Loc. Cortine – San Donato in Poggio
50021 Barberino Val D’Elsa (FI)
tel. 055/8072849 – 8072242/3/4 fax 055/8072694
e-mail: info@villa-francesca.it
web: www.villa-francesca.it     www.hotelvillafrancesca.com




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers