Canzone Viola, invito alla generosità

Categoria: Senza categoria | 1 Commento

clicca sul logo per accedere al sito www.fiorentina.info
fiorentinainfo.png

Un grande ringraziamento a  Francesco Mori che con  il  suo bellissimo blog ci  aiuta a raccogliere  fondi, tramite l’inno della Fiorentina in download gratuito sul nostro sito, per il reparto di Neonatologia dell’ Ospedale di Torregalli con l’aiuto dell’Associazione Onlus Piccino Picciò. Francesco ha capito perfettamento lo spirito e lo sforzo che stiamo facendo insieme a  Narciso Parigi per dare, con lo sport e la musica, un contributo reale alla città di Firenze e… ad i suoi nuovi piccoli nati.. ma già tifosi Viola! Grazie Francesco!

Lo Staff di ISI




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

Questo articolo è stato inserito il lunedì, ottobre 6th, 2008 alle 18:50 nella categoria Senza categoria.
Puoi seguirne ogni commento attraverso il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

 
1 Commento

  1. Francesco M. on ottobre 6, 2008 22:04

    Colgo l’occasione per spezzare una lancia a favore di questo meraviglioso strumento che è internet, troppo spesso demonizzato e accostato a loschi figuri e pratiche fraudolente. Purtroppo i media hanno la tendenza a mettere in evidenza solo ciò che di brutto è presente sul web ignorando invece completamente quelle iniziative meritevoli. Io grazie ad internet ho conosciuto delle persone squisite, come Mario e Monica, e sono venuto a conoscenza di lodevoli iniziative.
    Sono io a ringraziare voi, insieme a Narciso, ovviamente, per il contributo offerto così generosamente verso i più indifesi di noi, i nostri piccoli. Tante cose in Italia funzionano e vanno avanti solo grazie alla generosità, alle donazioni e al tempo messo a disposizione della comunità da parte di persone che credono ancora in certi valori. Quindi, grazie, grazie per tutto quello che fate.

    Francesco.

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers