faq.jpg
Ecco uno spazio disponibile per soddisfare tutti gli amici che da sempre ci chiedono informazioni su, musica, composizione, tecnica vocale, tecnica del suono, computer ecc. Invece di farlo privatamente tramite mail, usiamo tutti il FORUM di ISI. Da “come si usa un equalizzatore” a “perchè mi va IN BOMBA il computer”, da “quanti ritornelli deve avere una canzone” a “cos’è un PONTE”, se lo facciamo sul FORUM di ISI tutti potranno leggere e partecipare alle conversazioni, e magari rispondere al posto nostro! Usiamolo e divertiamoci un po’!!
Pensate! Tramite il nostro Forum stanno addirittura nascendo nuove formazioni musicali, e molti artisti lo usano per comunicare le loro iniziative.
Quindi.. BENVENUTI NEL FORUM DI ISI!




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

Questo articolo è stato inserito il domenica, marzo 16th, 2008 alle 16:36 nella categoria Senza categoria.
Puoi seguirne ogni commento attraverso il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

 
2 Commenti

  1. Lio on novembre 3, 2007 12:57

    Per nuove formazioni musicali, come gli altosuono.
    Credetemi funziona veramente questo forum.
    Gli Altosuono ne sono la prova.

    Grazie ISI

  2. Valerio on novembre 29, 2007 03:54

    FORUM
    Grazie…innanzitutto…per essere nato…ISI-Forum!!! :) E grazie soprattutto ai tuoi “genitori”,che hanno avuto il desiderio e la felice idea di generarti!!!Ma non è che per caso il tuo babbo è romano?Ebbene si’!Proprio cosi’!!!:))
    Nel periodo romano,dal latino “forum” appunto(Traduz. “FORO”),nasce quel famoso “Spazio Libero” che occupava di solito lo spazio antistante il sepolcro o l’abitazione.
    Di forma rettangolare,il forum successivamente muto’ concettualmente divenendo il corrispettivo dell’agorà dei Greci,in pratica “la piazza della città”,quindi centro di contatti politico-religiosi e scambi commerciali.In senso lato,”Foro” è riferito a tutti coloro che svolgono la medesima attività nel campo del diritto,oggi.
    In ogni caso,indipendentemente dagli studi sull’etimologia o digressioni storiche rigurdanti le epoche precedenti,ho voluto iniziare con questa piccola spiegazione del termine,non certo per sembrare “erudito”,cosa che non sono e che mi sa tanto di “molte nozioni e poca intelligenza!!!”(Scusate eruditi di tutto il mondo!”),ma semplicemente perchè in essa c’è,credo,la chiave di tutto:L’origine di una parola ha in sè il senso della parola,il cuore,l’anima.E non a caso FORUM=….SPAZIO LIBERO!!!
    Ma è prorio qui la famosa chiave:è piu’ facile immaginare e “concretizzare” il concetto di SPAZIO…che riuscire ad intavedere o “definire” i contorni di quell’altro spazio, molto ma mooolllttoooo piu’ immenso,sconfinato,eterno,irraggiungibile,inafferrabile……LIBERO!!!
    Tutti gli esseri umani,di qualsiasi nazione o continente,di tutte le lingue e di tutte le religioni,di qualsiasi colore politico o di razza,uomini di potere o uomini in miseria,vivono ed agiscono,coscientemente o inconsapevolmente…in ogni attimo…per questo.Del resto io stesso non starei qui a scrivere ora,nè credo esisterebbe una community come ISI,se non ci fosse RICERCA,che non è altro che il sentiero che conduce alla LIBERTA’.Attraverso la RICERCA,IL CONFRONTO,IL DIALOGO e lo SCAMBIO DI INFORMAZIONI ed EMOZIONI,l’uomo da senso alla sua esistenza.Ed è proprio da qui che credo si debba partire o piuttosto,RIPARTIRE!!!Si…perchè oggi,credo, ci sia bisogno di “RICOMINCIARE”…di RISCOPRIRE tutto cio’ che abbiamo perso…la genuinità e la VERITA’ nel fare le cose.Non a caso esistono articoli sulla cosiddetta “mafia radiofonica”,o su tutte le cose che affliggono e “macchiano” il mondo dell’arte.Non Credete?
    Affinchè il FORUM sia davvero uno SPAZIO LIBERO,non contaminato dal mondo odierno della forma,del dio denaro e dell’immagine,ognuno di noi deve per primo portare e coltivare la libertà e la verità dentro di sè.E’ un compito arduo,di grande sacrificio a volte,ma è l’unico modo per arrivare in alto.
    Vi saluto con una frase di Gandhi..che ho letto qualche anno fa..e che mi ha davvero cambiato la vita:”INIZIA A DIVENTARE CIO’ CHE VORRESTI VEDERE”.
    Iniziamo da qui…INSIEME!!!
    CIAO A TUTTI!!!A PRESTO!!!
    Valerio

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers