ale.jpg
A volte le canzoni non hanno una data di scadenza, come spesso succede per molti prodotti commerciali scritti a tavolino e promossi solo con il marketing. Ho ricevuto questa bellissima  mail del Sig. Tonio Brunzu, che innamorato del brano “I MATTI” (F.Tanini/M.Fabiani) magistralmente cantato dalla bravissima Alessandra Mulas, ha  sentito il bisogno di reinterpretarlo (risuonandone la base da solo nella tonalità desiderata) e me lo ha inviato..donandomi le sue emozioni.
E quante emozioni ho rivissuto, i brividi sono tornati tutti… quindi voglio condividere tutto questo con gli amici di ISI…
buon ascolto

Mario Fabiani

I MATTI
canta: Tonio Brunzu scarica zip

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

ecco la mail che ho ricevuto:

Gentilissimo Signor Mario Fabiani, sono Tonio Brunzu, dalla sardegna, gli ho telefonato qualche giorno fa per complimentarmi con lei e il signor Tanini, per la vostra splendida composizione.
Mi trovavo per caso su internet a navigare su youtube e ascoltare la mia carissima amica Alessandra che ho conosciuto a Sanremo nel novembre del 2001, all’accademia di Sanremo,
così per puro caso mi son trovato ad ascoltare “i matti”, una cosa meravigliosa, la canzone più bella che io abbia sentito nel 2011. Mi ha emozionato al primo ascolto, una musica ed un testo che riescono a strapparti
le lacrime dagli occhi e poi come se non bastasse la bellissima interpretazione di Alessandra che ha messo la ciliegina sulla torta per renderla ancora più bella ed emozionante.
Ho sentito il bisogno di interpretare questa canzone perchè non poteva passare inosservata, perchè canzoni come questa ne nascono poche, davvero poche, per cui ho voluto rendere un mio omaggio personale
a voi che l’avete creata, una cosa amichevole, così senza nessuna pubblicazione, una cosa semplice che spero portiate sempre con voi come ricordo di una persona che ha apprezzato cio che avete scritto.
Le faccio ancora tantissimi complimenti e le auguro tanta fortuna per il suo lavoro signor Fabiani, buon ascolto e buona giornata.
Tonio




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers