ISI Produzioni continua la collaborazione con i Festival d’autore federati FIOFA, ed offre un premio al GOLDEN DISC. I Festival canori sono importanti per ogni artista, per mettersi alla prova, testare nuovi brani, e confrontarsi con altri musicisti. ISI invita ogni giovane interprete o cantautore, ad entrare in quella “grande palestra” che sono i Festival canori italiani, soprattutto quelli di FIOFA che garantiscono serietà nell’organizzazione, rispetto dell’artista, e soprattutto vengono “visitati” da osservatori discografici.
LEGGI L’ARTICOLO
L’etichetta discografica ISI Produzioni nella persona di Mario Fabiani, responsabile delle produzioni artistiche di FIOFA (Federazione Italiana Organizzazioni Festival d’Autore), aggiunge un premio al prestigioso Festival “GOLDEN DISC”:
La produzione di un brano musicale con l’etichetta discografica ISI PRODUZIONI che si riserva di scegliere tra le canzoni composte dall’artista scelto, realizzando l’arrangiamento e la registrazione presso lo studio Idea Suono Immagine di Firenze, con l’obbiettivo di produrre una canzone idonea all’attuale mercato discografico, e compatibile con gli standard radiofonici. Nell’eventuale scelta di un artista “interprete”, ISI Produzioni si impegna insieme a tutto lo Staff, di realizzare un brano inedito “personalizzato”, cioè in base alle caratteriste vocali e predisposizioni artistiche del cantante.
La valutazione del vincitore del premio ISI Produzioni, che chiameremo “PREMIO PERSONALITA’ ARTISTICA” sarà a insindacabile giudizio dello Staff dell’etichetta discografica stessa.
Da questo premio sono naturalmente esclusi gli artisti di ISI che partecipano al Golden Disc.
ISI Produzioni successivamente alla realizzazione del brano, si impegna a promozionare il vincitore insieme agli altri artisti dell’etichetta stessa.
Il nome del vincitore sarà annunciato solo dopo la proclamazione del vincitore assoluto alla finale del GOLDEN DISC.
altre info:
Per la qualità generale degli artisti che abbiamo avuto il piacere di ascoltare durante le selezioni, chiederemo al “Patron” Roberto Napoli di invitarne alcuni presso la ns sede di Firenze per vagliare le proposte.