tour.png
Verso la primavera emergente…
DREAMWAVE feat. TOUR MUSIC FEST,
27 febbraio, ore 21.30, Jailbreak Rock Club
Si avvicina la primavera e allora ecco costellarsi le serate romane di iniziative interessanti dedicate alla musica emergente e che vedono protagonisti i più interessati progetti e suoni dell’underground –e non solo- romano e nazionale.
Tra un inverno più classico e l’estate dei soliti big, in occasione dell’inaugurazione della stagione più viva per i nomi e gli artisti che cercano visibilità, quest’anno si uniscono due tra le iniziative più note e singolari del panorama nazionale: il DREAM WAVE e il TOUR MUSIC FEST.
Due manifestazioni nazionali che da anni danno voce alle nuove sonorità, spazio ai progetti più intriganti e visibilità alle nuove band che cercano di avvicinarsi al mercato, o che, semplicemente, smaniano dalla voglia di suonare la propria musica in un circuito che vada oltre la solita “saletta”.
E allora il 27 febbraio, per i vecchi affezionati, per i nuovi curiosi o per chiunque voglia, il JailBreak –celeberrimo locale del rock romano- ospiterà come da tradizione la prima serata del Dreamwave 2008 con un ospite d’eccezione: Nadia Stacchini, voce calda, black, italo-americana e, soprattutto, vincitrice come interprete del Tour Music Fest 2007.
27 febbraio, JailBreak…DREAMWAVE feat. TOUR MUSIC FEST…un’iniziativa rara in un contesto nazionale che tende a tenere separate le iniziative e i mondi musicali.
E’ ancora possibile partecipare a entrambe le manifestazioni.

clicca per ingrandire:
Nadia Stacchini_Ancona2.jpgMarasma_Matera.jpg
Per info:
www.tourmusicfest.it
www.dreamlive.it
Ufficio Stampa: roma.dreamlive@gmail.com, 340.96.900.12




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers