enricoruggeri_lecanzoniaitestimoni

Annunciamo l’uscita del nuovo Album di ENRICO RUGGERI:

“LE CANZONI AI TESTIMONI”

…soddisfatti per aver partecipato a questo progetto registrando il brano “IL LAVAGGIO DEL CERVELLO” con la partecipazione di BUGO (voce e chitarra),  la produzione del M° SAVERIO LANZA  (CHITARRA E BASSO), e FABRIZIO MORGANTI (batteria), completamente live, in presa diretta mantenendo tutta l’atmosfera creata da questi meravigliosi musicisti.

Lo Staff di ISI

“Un disco che mi rende orgoglioso. Un gesto di amicizia e ammirazione e tanti incontri che mi hanno arricchito umanamente e artisticamente. In genere questo tipo di tributo viene riservato ai musicisti… post mortem! Sono felice di essere anche questa volta in controtendenza e spero di rimanere in questa condizione il più a lungo possibile”.

Con  un pizzico d’ironia, Enrico Ruggeri ha presentato il suo nuovo album “Le canzoni ai testimoni”. Un disco che è una sorta di celebrazione alla carriera del cantautore milanese, dai Decibel fino agli ultimi lavori, coprendo oltre trent’anni di lavoro. Ad accompagnare Ruggeri in questo viaggio ci sono numerosi esponenti della musica italiana, rappresentanti della scena indie-rock, ma non solo.
Ecco allora “Polvere” con i Fluon di Andy (Bluvertigo), “Pernod” con Dente, “Tenax” con i Serpenti, “Eroi solitari” con gli Africa Unite, “Quello che le donne non dicono” con L’Aura, “Il mare d’inverno” con Boosta dei Subsonica, “Tanti auguri” con i Linea 77, “Quando sogno non ho età” con la compagna Andrea Mirò, “Contessa” con i Marta Sui Tubi, “Prima del temporale” con The Fire, “Punk (prima di te)” con i Vanilla Sky, “Rien ne va plus” con Diego Mancino, “Mistero” con Rezophonic e “Il lavaggio del cervello” con Bugo.

TRACKLIST:
“Polvere” (con la partecipazione di Fluon)
“Pernod” (con la partecipazione di Dente)
“Tenax” (con la partecipazione di Serpenti)
“Eroi solitari” (con la partecipazione di Africa Unite)
“Il mare d’inverno” (con la partecipazione di Boosta)
“Tanti auguri” (con la partecipazione di Linea 77)
“Quando sogno non ho età” (con la partecipazione di Andrea Mirò)
“Contessa” (con la partecipazione di Marta Sui Tubi)
“Prima del temporale” (con la partecipazione di The Fire)
“Punk (prima di te)” (con la partecipazione di Vanilla Sky)
“Rien ne va plus” (con la partecipazione di Diego Mancino)
“Il lavaggio del cervello” (con la partecipazione di Bugo)

Bugo-Saverio-Lanza-da-ideasuono.jpgBugo-Lanza-Morganti.jpgsaverio-lanza-ruggeribugo-lanza3

 




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers