scriveremusica.jpgISI SCHOOL.jpg
Come avevamo anticipato in passato a tutti gli iscritti di ISI, iniziano i seminari musicali presso lo studio Idea Suono di Firenze. Sempre controcorrente, e sottolineando che  questo genere di attività sono rivolte principalmente all’evoluzione artistica dei componenti della nostra Community, i costi sono estremamente contenuti.

Abbiamo avuto numerose segnalazioni e feedback su ISI, sull’argomento: COME SCRIVERE UNA CANZONE, soprattutto il testo, importantissimo 50% del valore di un successo musicale, quindi iniziamo i corsi con un grande esperto e compositore di successo: Andrea Gallo.

Andrea ha programmato per noi una giornata “full immersion” nella quale, con vari esempi, insegnerà i vari trucchi del mestiere, le regole principali, le strutture e tutti i consigli necessari per realizzare un buon testo per una canzone.

Andrea Gallo avrà a disposizione tutta la strumentazione dello studio per gli esempi musicali, poichè tratterà l’argomento “testi” insieme alle varie strutture musicali.

Il costo sarà semplicemente di 60 euro, nel quale è compreso un buffet per la pausa pranzo e vari coffee break. Tutto questo per confermare la filosofia di ISI: didattica, informazione ed evoluzione musicale e.. perchè no.. anche produzione. ISI Produzioni nasce  proprio dalla naturale esigenza di sviluppare i progetti che nascono all’interno di ISI.

Vi aspettiamo numerosi.

per info e iscrizioni: info@ideasuono.it
tel e fax 055 7323124
cell 338 4755642

per Andrea Gallo visitate cliccando sulle scritte:

il suo ISI space
and.mrgallo@alice.it
www.andreagallo.org
www.myspace.com/galloandreasongs
www.myspace.com/officinadellecanzonipop




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers