round-table.pngageop.png
Con immenso piacere abbiamo collaborato con la ROUND TABLE ITALIA fornendo la colonne sonora per lo spot  pubblicitario, scelta dal M° Andrea Bocelli che è stato  anche  testimonial della campagna promozionale NO PROFIT.  Comunichiamo questo evento con grande gioia e segnalando a chiunque legga questo  articolo, che ISI Produzioni è sempre  a disposizione per  qualsiasi  iniziativa  benefica, basta contattarci ad i nostri  recapiti. Con la loro iniziativa i responsabili  di Round Table Italia stanno concludendo le aste e hanno già raccolto circa 15.000 euro per i bambini di AGEOP (Associazione per l’assistenza e l’accoglienza dei bambini affetti da patologie leucemiche e tumorali.) www.roundtableforageop.it


Cliccare qui per la lettera di ringraziamento:
Lettera-ringraziamento.jpg

ecco il testo della lettera:

La Round Table Italia, l’A.C. Siena, la Montepaschi Mens Sana Basket Siena, il Montepaschi Viadana Rugby La ringraziano sentitamente per aver partecipato all’asta benefica e per la Sua gentile offerta.
L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto all’associazione bolognese A.G.E.O.P. (Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica – www.ageop.org)  che si occupa di migliorare la qualità della degenza e dell’assistenza ai piccoli pazienti, affetti da leucemie, linfomi e tumori solidi, ricoverati presso la Clinica Pediatrica del Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna.
In occasione della nostra Assemblea Generale Annuale (AGM) a Riva del Garda il prossimo 30/05/2009 sarà consegnato un unico assegno frutto del ricavo degli oltre 140 oggetti battuti all’asta in queste settimane.
Naturalmente Lei potrà partecipare all’evento e trovare ogni informazione sul nostro sito www.roundtable.it.
Nel ringraziarLa nuovamente per la Sua vicinanza, porgiamo i nostri migliori saluti.

Sig. Fabiani
Le allego il nostro piccolo ringraziamento per la disponibilità
Le nostre aste si stanno concludendo e abbiamo raccolto circa 15.000 euro per i bambini di Ageop
Ancora mille grazie
Paolo Duco
RTI
www.roundtable.it
www.roundtableforageop.it

Cosa è Round Table

La Round Table Italia è un service club dedicato a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, uomini d’affari e di cultura che cercano di svolgere al meglio le rispettive attività. Si propone di promuovere l’amicizia tra i propri membri e, soprattutto, iniziative al servizio della collettività, differenziandosi da altre analoghe organizzazioni per il fattore dell’età, in quanto si perde il diritto di appartenervi al raggiungimento del quarantesimo anno d’età: è, quindi, un club di giovani e per i giovani e il motto “Adopt, Adapt, lmprove” (adottare, adattare e migliorare) coglie appieno lo spirito dell’associazione, i cui membri si impegnano e si adoperano in prima persona in ogni iniziativa, cercando costantemente di far tesoro dell’esperienze del passato e di migliorare la propria attività per il presente e il futuro.
L’associazione, le cui origini risalgono al 1926 in Inghilterra, è ora presente in oltre 60 nazioni. In Italia si è sviluppata dal 1958 ed esistono a oggi sul territorio nazionale oltre 60 club detti “Tavole”. Ognuna è composta da almeno dieci membri detti “tablers” fino a un massimo di quaranta, dei quali non più di due possono esercitare la stessa professione.
L’ambito dell’attività di servizio, scelta annualmente, si svolge a livello nazionale e locale. Tra le molteplici opere di beneficenza, si possono ricordare: la costruzione di una Scuola Elementare ad Amaro, paese del Friuli colpito dal terremoto del 1976, la realizzazione e promozione della linea telefonica nazionale “S.O.S. Infanzia – Telefono Azzurro”, la divulgazione e promozione della “Convenzione Internazionale sui Diritti dell’Infanzia”, approvata dall’Assemblea Generale dell’Onu nel 1989, attività per cui la Round Table Italia è stata nominata Ambasciatrice Unicef, l’appoggio ed il sostegno a favore dell’Associazione Internazionale per le Cardiopatie Infantili, l’appoggio ed il sostegno a favore dell’A.I.L – Associazione Italiana Leucemie.





Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers