Ecco finalmente gli ANIMANERA, un gruppo di ragazzi giovanissimi che utilizzano questo spazio per far sentire in anteprima i loro brani. Ascoltate e lasciati i vostri commenti, saranno utilissimi per andare avanti e realizzare il loro primo disco.
Buon ascolto.

Lo Staff di ISI

Queste 2 canzoni registrate per il progetto work in progress sono state fatte circa 6-7 mesi fà, la prima e stata scritta da me (Pietro) la seconda da Luca, ovviamente ci stiamo ancora lavorando sopra… ci piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri utenti ( e fan…se ce sono…) del testo e se a loro avviso c’è qualcosa da cambiare, siamo aperti alle critiche (nel senso buono del termine) e felici di ricevere uteriori e preziosi consigli dal resto della community così da poter rendere al meglio queste e le future canzoni che faremo.

ARIA

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

SOGNAMI

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

un nuovo brano da ascoltare:
METAMORFOSI

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

clicca qui per i contatti ed il link alla pagina degli ANIMANERA su ISI

clicca per ingrandire le foto delle session in studio:
SweetUnplug3.jpgSweetUnplug2.jpgSweetUnplug1.jpgIMG_1481.jpgIMG_1458.jpgIMG_1460.jpgIMG_1468.jpgIMG_1469.jpgIMG_1487.jpgIMG_1473.jpgIMG_1475.jpgIMG_1476.jpgIMG_1467.jpgIMG_1480.jpgIMG_1486.jpgIMG_1459.jpg




Devi essere registrato per inserire un commento.

Commenti

Questo articolo è stato inserito il venerdì, aprile 18th, 2008 alle 20:22 nella categoria Work in progress.
Puoi seguirne ogni commento attraverso il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.

 
9 Commenti

  1. erachiaro on aprile 23, 2008 12:40

    Ho avuto la fortuna di assistere alla registrazione del Work in Progress di questa band . Sono rimasto sorpreso della professionalità dimostrata nonostante la giovane età . Il consiglio che vorrei dare a questa band è di credere nei propri mezzi e di guadagnare in sicurezza e nel modo in cui si presentano. Pezzi come Aria, bella , intensa sia nella musica che nelle liriche, non sono cattedrali nel deserto e stà a loro dimostrare se mi sbaglio o meno. Essere artista vuol dire anche accettare il ruolo, crederci… ed affrontare il proprio cammino con determinazione , credendoci nei sogni. A proposito di sogni ..Sognami potrebbe essere sviluppata maggiormente nella parte musicale visto che l’idea di partenza è molto valida ma , pur parlando di uno work in progress che sicuramente saprà trovare il suo sviluppo ,alla lunga il pezzo si perde un po’ nella monotonia di se stesso. Attendo trepidante nuovi brani…

  2. Donia on giugno 27, 2008 14:25

    BELLINE QUESTE 2 CANZONI!!!

  3. pietro on agosto 20, 2008 17:38

    fortissimi!

  4. chiara on agosto 21, 2008 14:48

    premetto che, conoscendo i componenti sono un po’ di parte, ma ogni volta che ascolto le loro canzoni riesco a percepire delle sensazioni molto forti.
    le loro canzoni riescono a trasmettermi emozioni e suppongo che questa sia uno dei principali scopi dei cantanti, quindi nn mi resta che dirvi: bravi!!! andate avanti così, che ascoltare le vostre canzoni è sempre un piacere!
    vi voglio bene.

  5. giusiSR on settembre 17, 2008 23:36

    ehm…. sti ragazzi mi sembrano davvero molto bravi….. poi in unplagged a me tutto sembra + bello…… ciao

  6. emilia on settembre 20, 2008 14:41

    ciao orlando (luca)!!! finalmente sono riuscita ad ascoltare le vostre ultime canzoni. mi piacciono molto e siete veramente bravi!
    spero di vederti presto e di conoscere gli altri componenti del gruppo!
    pubblicizzerò io le vostre canzoni in garfagnana. baci emy

  7. giusiSR on ottobre 23, 2009 00:02

    ma avete poi pubblicato il vostro cd?

  8. admin on ottobre 23, 2009 10:19

    Ciao cara Giusi, proprio oggi gli ANIMANERA sono in studio (stiamo montando gli strumenti adesso) per registrare l’album. Abbiamo fatto dei ritardi per un cambiamento sulla scelta della produzione artistica. Dopo aver registrato un prodotto tipico da studio, con il cloc e gli overdubbing, abbiamo fatto una riunione e il disco non ci piaceva, quindi, come facevano tempo fa i ROCK GALILEO di cui siamo ancora grandi estimatori, siamo ripartiti da zero e .. registriamo tutto LIVE. NIENTE CLOC, NIENTE COMPUTER, SONO BACCHETTE PELLI MARSHALL SUDORE E FATICA! Le prime registrazioni, nonostante mille imperfezioni, ci hanno entusiasmato, quindi proseguiamo così, tutti insieme e senza trucchi da post produzione. UN ABBRACCIO e grazie Giusy per tutto l’incoraggiamento!

  9. giusiSR on ottobre 23, 2009 10:38

    Mariooo salutameli allora…. penso che sia una buona scelta registrare tutto live…sicuramente verr fuori un lavoro genuino dove si sentono gli strumenti così come sono in origine….senza influenze tecnologiche…….. baciiii

ISI PRODUZIONI is Spam proof, thanks to hiddy's developers